Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'IDV deposita la mozione di sfiducia. Governo in bilico.

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    slogan'

    mi dispiace, QUESTE SONO AFFERMAZIONI , RIPORTATE DALLA TUA BIBBIA REPUBBLICA ( QUEL BEL GIORNALINO CHE DUE SETTIMANE PRIMA DELLE ELEZIONI PUBBLICO' IN PRIMA PAGINA L'EDITORIALE DEL VOSTRO MESSIA , EUGENIO SCALFARI, QUELLO CHE IN GIOVENTU' INNEGGIAVA AL DUCE, CHE PROCLAMAVA SICURO: LE ELEZIONI NON LE PAREGGEREMO, VINCEREMO SICURAMENTE!,
    CHE RACCOGLIEVA I COMUNE SENTIRE DEL FANTASTICO CANDIDATO, QUELLO CHE TU HAI VOTATO A QUELLA FARSA CHIAMATA PRIMARIE.

    e voi scattati come un sol uomo a far sì sì con la testina, visto il livello di acculturamento del Capo barbapapà.
    I io uolter alle primarie non l'ho votato, mi è sempre stato sulle palle e lo sempre etto anche al tempo che tutti lo osannavano che con lui non saremmo mai andati da nessuna parte, e alle elezioni l'ho votato

    tappandomi il naso.

    comunque la mia osservazione era che ormai ogni discussione finisce sempre CON SLOGAN, ormai non si puo più riesce a discutere civilmente su le idee
    Dannato Barone Rosso.

  2. #42
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    462
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'IDV deposita la mozione di sfiducia. Governo in bilico.

    Non capisco cosa ci sia di ridicolo. Di Pietro sa benissimo che il governo non verrà sfiduciato, ma sta facendo quello che una seria opposizione dovrebbe fare in questi casi (visto che il PD è morto).
    In altri paesi, dopo tutto quello che è successo (caso Mills, ecc ecc) un premier normale rassegnerebbe le dimissioni.

  3. #43
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'IDV deposita la mozione di sfiducia. Governo in bilico.

    Beh.. In vista europee ognuno fa propaganda come può, Di Pietro avrà notato il suo partito in calo ed il PD che si riprendeva parte dei suoi elettori dell'ala dura dell'anti ai sondaggi e fa questa mozione inutile per rosicchiare un paio di punti al PD.

    Poi vabbè, i tifosi vogliono leggerci il significato politico che preferiscono, ma non è altro che propaganda in vista elettorale. Questa mozione poteva farla un mese fa, eppure la fa giusto 10 giorni prima delle elezioni europee. Caso?
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'IDV deposita la mozione di sfiducia. Governo in bilico.

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    anche questa però non è male:

    Veltroni: “Rimonta storica siamo a un’incollatura”
    6 aprile 2008 alle 189 — Fonte: repubblica.it voti— 0 commenti
    Il candidato premier del Pd Walter Veltroni crede nel sorpasso e invita gli elettori del partito a darsi da fare in questi ultimi giorni di campagna elettorale. “Qualche mese fa eravamo a 22 punti sotto, ora siamo lì, a una incollatura, dobbiamo fare insieme l’ultimo miglio”. Berlusconi riconferma i nove punti di distacco, invece secondo Veltroni “il Partito democratico è stato protagonista della più spettacolare rimonta della storia politica. E ora ce la può fare

    il problema è che la tua era fine ironia, questo diplomato al professionale ci credeva davvero alle sue puttanate galattiche.

    ed ha trovato MILIONI DI ACCULTURATI CHE SONO CORSI TRAFELATI ALLE PRIMARIE PER VOTARLO.


    EH, QUANDO SI DICE LA CULTURA....

    naaaaaaaaaaaahh la migliore e' questa, anche perche' viene dall'Oracolo di Repubblica ascoltato e riverito da tutti quelli di sinistra

    --
    Ho un presentimento: il centrosinistra vincerà sia alla Camera sia al Senato. Fino a pochi giorni fa pensavo il contrario, che non ce l'avrebbe fatta. Ebbene ho cambiato idea. Ce la fa. Con avversari di questo livello non si può perdere. Gli elettori cominciano a capirlo. Io sono pronto a scommetterci.
    Eugenio Scalfari.
    --
    repapelle:repapelle:repapelle:
    Ultima modifica di Venom; 26-05-09 alle 20:46 Motivo: niente insulti grazie

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'IDV deposita la mozione di sfiducia. Governo in bilico.

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    slogan'

    mi dispiace, QUESTE SONO AFFERMAZIONI , RIPORTATE DALLA TUA BIBBIA REPUBBLICA ( QUEL BEL GIORNALINO CHE DUE SETTIMANE PRIMA DELLE ELEZIONI PUBBLICO' IN PRIMA PAGINA L'EDITORIALE DEL VOSTRO MESSIA , EUGENIO SCALFARI, QUELLO CHE IN GIOVENTU' INNEGGIAVA AL DUCE, CHE PROCLAMAVA SICURO: LE ELEZIONI NON LE PAREGGEREMO, VINCEREMO SICURAMENTE!,
    CHE RACCOGLIEVA I COMUNE SENTIRE DEL FANTASTICO CANDIDATO, QUELLO CHE TU HAI VOTATO A QUELLA FARSA CHIAMATA PRIMARIE.

    e voi scattati come un sol uomo a far sì sì con la testina, visto il livello di acculturamento del Capo barbapapà.
    CAZZO mi hai preceduto, carogna

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'IDV deposita la mozione di sfiducia. Governo in bilico.

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    I io uolter alle primarie non l'ho votato, mi è sempre stato sulle palle e lo sempre etto anche al tempo che tutti lo osannavano che con lui non saremmo mai andati da nessuna parte, e alle elezioni l'ho votato

    tappandomi il naso.

    comunque la mia osservazione era che ormai ogni discussione finisce sempre CON SLOGAN, ormai non si puo più riesce a discutere civilmente su le idee

    io vorrei sapere dove sono finiti i MILIONI ( parole di repubblica e l'unità, quindi sicuramente vere) di italiani che si sono affrettati a correre a votare per veltroni candidato premier.

    tutti spariti.

    p.s. capisco, un altro del VOTO UTILE.

    bravo.

    sicuramente pronto a rifarlo, guarda che franceschini se lo aspetta da quelli come te

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'IDV deposita la mozione di sfiducia. Governo in bilico.

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Dici la verità.
    Ti stai guardando allo specchio.




    :sofico:
    no, mi dispiace per te.

    vedo invece solo dei bamboccioni che si sono fatti prendere per il culo e che si vergognano di dirlo..

    secondo me te hai una coda di paglia lunga un kilometro

  8. #48
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'IDV deposita la mozione di sfiducia. Governo in bilico.

    A parte le solite prese per il culo ai piddini (ma non riuscite proprio ad evitarle?), quello di Di Pietro è un atto inutile ma dovuto...
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  9. #49
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'IDV deposita la mozione di sfiducia. Governo in bilico.

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    ma una discussione seria non riuscite proprio a farla senza tirare fuori slogan da stadio!

    Comunque vorrei sapere chi sono glia altri deficienti che l'hanno firmata visto che per proporla ci volgio più di 60 parlamentari e l'IDV ne ha solo 43
    (Il giornale 26/5) La mozione ha davanti a sé una via parlamentare tutta in salita. Secondo il regolamento della Camera, infatti, per depositarla occorre il 10% delle firme dell’assemblea (63), mentre i deputati di Idv sono solo 27. Dichiaratosi indisponibile l’Udc, le firme utili dovrebbe fornirle il Pd, che però ha pronta una sua mozione di carattere più generale sulle responsabilità del premier ma senza la sfiducia.:sofico:

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. La Mozione Di Sfiducia Al Governo Non E' Passata
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 22:16
  2. Mozione di sfiducia al governo Berlusconi IV
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 10:30
  3. mozione di sfiducia al governo berlusconi
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 17:17
  4. Calendarizzazione mozione di sfiducia al Governo Repubblica
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 13:50
  5. mozione di sfiducia al governo
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 22:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito