Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Chigiland

  1. #11
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,093
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Chigiland

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Il sacerdote deve comunicare al Comune l'avvenuto matrimonio entro 5 giorni dalla celebrazione e durante il rito cita anche gli articoli del codice civile (143, 144, 147) di fatto officiando anche il rito civile.

    Il Bonus "matrimoni in chiesa" mi sa che è fermo allo stato di proposta e lì resterà perché è una cazzata.

    Per il decreto anti rave chiedi a Carlonord, che è preparatissimo
    Carlo Nord non risponde alle mie domande, gliene ho fatte parecchie, ma non ho avuto risposte.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,405
     Likes dati
    1,322
     Like avuti
    4,032
    Mentioned
    742 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chigiland

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Carlo Nord non risponde alle mie domande, gliene ho fatte parecchie, ma non ho avuto risposte.
    Lui non risponde mai alle domande.

    Insulta, sfotte e denigra.

    Fine.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,933
     Likes dati
    2,396
     Like avuti
    5,405
    Mentioned
    304 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chigiland

    il decreto antirave ha la stessa efficacia del decreto anti ONG.

    cioè lo zero assoluto.

    Nu jeans e na maglietta, 'na faccia acqua e sapone
    M'ha fatte nnammura'. Ma tu me daje retta
    Dice ca si guagliona. E nun'ha tiene ancora
    L'eta' pe ffa' ll'ammore

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,933
     Likes dati
    2,396
     Like avuti
    5,405
    Mentioned
    304 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Nu jeans e na maglietta, 'na faccia acqua e sapone
    M'ha fatte nnammura'. Ma tu me daje retta
    Dice ca si guagliona. E nun'ha tiene ancora
    L'eta' pe ffa' ll'ammore

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Chigiland

    Non parlo dell eccezioni che non può essere tutto nero o verde o giallo, parlo della classe imprenditoriali italiana, quella che conduce anche le 55mila aziende che, al termine del 2020, avevano portato le loro chiappe nei paradisi fiscali. Ci meravigliamo dell'incapacità di questo ridicolo governo ma a me viene da dire che il governo che abbiamo, m anche diversi del passato, sono la figurazione politica della classe imprenditoriale italiana. Perchè, mi chiedo, perchè devo comperare sstraniero per avere un PC nuovo, un cell nuovo, un televisore nuovo? Perchè ho odinato una Panda Hybri ai primi giorni di novembre 2022, cioè cinque mesi fa e alla Fassina Fiat ancora non sanno quando me la consegneranno? Ma la Panda non la fanno in Italia, in Campania, nello stabilimento Fiat? Si, mi hanno risposto. Ma allora come mai ci sono gli operai di quello stabilimento in cassa integrazione? Perchè non fabbricano le Panda? Perchè mancano i bluetoot. I bluetooth? e da dove vengono? da fuori Italia, mi hanno detto. Dai su, ma che Paese è mai questo? E che governo può avere un Paese così?
    EX NIHILO NIHIL

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,405
     Likes dati
    1,322
     Like avuti
    4,032
    Mentioned
    742 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chigiland

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non parlo dell eccezioni che non può essere tutto nero o verde o giallo, parlo della classe imprenditoriali italiana, quella che conduce anche le 55mila aziende che, al termine del 2020, avevano portato le loro chiappe nei paradisi fiscali. Ci meravigliamo dell'incapacità di questo ridicolo governo ma a me viene da dire che il governo che abbiamo, m anche diversi del passato, sono la figurazione politica della classe imprenditoriale italiana. Perchè, mi chiedo, perchè devo comperare sstraniero per avere un PC nuovo, un cell nuovo, un televisore nuovo? Perchè ho odinato una Panda Hybri ai primi giorni di novembre 2022, cioè cinque mesi fa e alla Fassina Fiat ancora non sanno quando me la consegneranno? Ma la Panda non la fanno in Italia, in Campania, nello stabilimento Fiat? Si, mi hanno risposto. Ma allora come mai ci sono gli operai di quello stabilimento in cassa integrazione? Perchè non fabbricano le Panda? Perchè mancano i bluetoot. I bluetooth? e da dove vengono? da fuori Italia, mi hanno detto. Dai su, ma che Paese è mai questo? E che governo può avere un Paese così?
    Secondo me ti hanno detto così ma in realtà la tua panda arriva dalla Polonia.

    Io piuttosto prenderei una Toyota.

    L'auto, a meno di non possedere una macchina di extralusso in versione numerata che diventa oggetto da collezione, è un investimento in perdita e deve adempiere alla sua funzione al meglio.

    Non ho mai amato le auto di un certo tipo (suv o auto inutili e scomode come la BMW Z4) perché sono usate dagli arricchiti per mettere il sigillo sul loro status e trovo questo modo di porsi di una cafonaggine totale.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito