Risultati da 1 a 4 di 4
    Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,675
     Like avuti
    42,079
    Mentioned
    11765 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Capezzone: contro Minzolini attacchi per sentiro dire.

RAI: CAPEZZONE, CONTRO MINZOLINI ATTACCHI PER 'SENTITO DIRE'

(ASCA) - Roma, 26 ott - ''Per attaccare il Tg1 di Minzolini, il Pd e qualche organo di stampa, ormai, si muovono ''a prescindere''. Addirittura, cosa a mia memoria senza precedenti, ora ci si aggrappa perfino a ''dati non ufficiali'' e a ''rielaborazioni a campione'' rispetto alla pubblicita'. Anche nella polemica, occorrerebbe essere corretti, e ancorarsi a un minimo di oggettivita': ma chi si muove in questo modo ottiene solo il risultato di rendere le proprie critiche pregiudiziali, strumentali, non credibili.

Attendiamo, a questo punto, gli attacchi ''per sentito dire''...''. Lo dichiara in una nota Daniele Capezzone, portavoce del Pdl.
    RAI CAPEZZONE CONTRO MINZOLINI ATTACCHI PER SENTITO DIRE - Agenzia di stampa Asca
    Sentire Capezzone che parla di critiche incredibili, pregiudiziali e strumentali non ha prezzo.
    Per tutto il resto c'è MasterCard!!

Dall'Agcom arriva la diffida al Tg1 «Forte squilibrio a favore del governo» - Corriere della Sera

Dati SIPRA: Persi 3 milioni di pubblicità in 3 mesi. 1 milione di ascoltatori.
    Minzolini: "Scemenze dal PD"
    Tg1, cala la raccolta pubblicitaria Minzolini: «Scemenze dal Pd» - Corriere della Sera

Ascolti, sprofonda il Tg1 di Minzolinirepapelle:

Minzolini a casa insieme a tutta la banda bassotti.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Capezzone: contro Minzolini attacchi per sentiro dire.

Ma Minzolini l'ha mai comunicato ai suoi lettori che Capezzone è frocio?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,675
     Like avuti
    42,079
    Mentioned
    11765 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

RAI: MINZOLINI, IO MENO LIBERO DI SANTORO. MA IL MARTIRE E' LUI

(ASCA) - Roma, 26 ott - ''Sono meno libero di Michele Santoro, eppure il martire e' lui...''. Cosi' Augusto Minzolini sul numero di ''Chi'' in edicola mercoledi' 27 ottobre, commenta la diffida dell'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al suo Tg1 per il forte squilibrio a favore della maggioranza.

''Se fossi veramente il paladino del governo, sarei gia' cavaliere del lavoro. Invece sono piu' criticato di Santoro''. Minzolini attacca il conduttore di Annozero: ''Non accetto il doppiopesismo. Santoro piu' che informazione fa spettacolo, puo' dire cio' che vuole mentre io non dovrei parlare nel mio Tg. Non insulto nessuno, nei miei editoriali anticipo i dibattiti, e devo concedere il giusto spazio a tutte le opinioni, altrimenti vengo ripreso. [ostridicolo: ostridicolo:]

Non posso essere sul suo piano, lui non ha paletti, puo' far parlare Travaglio contro chiunque senza contraddittorio. Non mi parlino di manifestazioni contro il regime: ognuno nel nostro Paese dice cio' che vuole''.

''Da mesi - aggiunge - vengo attaccato per i miei editoriali in video. Quando li faceva Riotta, prima di me, non se ne accorgeva nessuno. Li ho fatti io ed e' stato il boom: se non ci fossi dovrebbero inventarmi!''.

''Santoro - aggiunge - e' un dipendente che attacca la sua azienda: mi sembra scorretto dal punto di vista etico. La scorsa estate stava trattando una buonuscita per milioni di euro. Ha scelto di fare il suo programma e cosi' e' stato.

Poteva avere l'una o l'altra cosa. Le sembra che si possa parlare di censura?''.
    RAI MINZOLINI IO MENO LIBERO DI SANTORO MA IL MARTIRE E LUI - Agenzia di stampa Asca
    ----------------------------
    Ha parlato il ventriloquo di Berlusconi. ostridicolo: ostridicolo: repapelle:
    Ultima modifica di Dario; 26-10-10 alle 16:24
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio

''Santoro - aggiunge - e' un dipendente che attacca la sua azienda: mi sembra scorretto dal punto di vista etico. La scorsa estate stava trattando una buonuscita per milioni di euro. Ha scelto di fare il suo programma e cosi' e' stato.

:
    beh veramente era stata la Rai che aveva offerto a Santoro 10 milioni di euro presi dal canone perchè non facesse piu' Annozero, solo che lui li ha rifiutati.