E niente, uno dei "grandi" della televisione degli anni '80 '90 non c'è più. Pur ragazzo al tempo, poi giovane uomo, lo seguivo volentieri e direi che ho speso un bel mucchio di ore negli anni a guardare il suo show. Ore tutto sommato ben spese.

E niente, uno dei "grandi" della televisione degli anni '80 '90 non c'è più. Pur ragazzo al tempo, poi giovane uomo, lo seguivo volentieri e direi che ho speso un bel mucchio di ore negli anni a guardare il suo show. Ore tutto sommato ben spese.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

pero' la televisione italiana esagera, cambia la programmazione, canale 5 manda in un programma del 1999
sembra il funerale di un faraone, di un papa
Un Paese di 60 milioni di perosne sprofondato in un lutto profondo per 3 giorni

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Sara' ma i suoi programmi mi annoiavano tantissimo e non li ho quasi mai guardati, meglio un film
Da ragazzino invece leggevo il suo giornale formato tabloid che aveva fondato e che si chiamava " l'occhio"
Arrivo'.a 600.000 copue ma dopo poco piu' di un anno falli'

Però questa esagerazione (imo) la fa una tv privata, e sono affari loro, se si sentono a loro agio...

Mai quanto i suoi articoli sul Corriere della Sera...
"SONO STATO UN CRETINO" - L'UNICA COSA DI CUI MAURIZIO COSTANZO SI E' PENTITO NELLA VITA: L'ISCRIZIONE ALLA P2 DI LICIO GELLI - LA FAMIGERATA INTERVISTA DI COSTANZO DEL 1980 SUL “CORRIERE'' AL VENERABILE CHE SPARA A ZERO SUI PARTITI, INVOCA LA PENA DI MORTE COME NELL’URSS ("MI RISULTA CHE LÌ SIANO RARISSIMI FURTI, RAPINE, SPACCIO"), SPIEGA CHE FIN DA PICCOLO VOLEVA FARE "IL BURATTINAIO" - “LA P2? SI TRATTA DI UN CENTRO CHE ACCOGLIE E RIUNISCE SOLO ELEMENTI DOTATI DI INTELLIGENZA, DI ALTO LIVELLO DI CULTURA, DI SAGGEZZA" (INFATTI TRA GLI ISCRITTI C'ERA ANCHE BERLUSCONI...)
"... Un’intervista pubblicata sul Corriere cinque mesi prima che la perquisizione a Castiglion Fibocchi svelasse i nomi degli iscritti, tra cui lo stesso Costanzo..." ... in altre parole, tutti e due erano iscritti alla medesima Loggia Massonica Segreta, e il Nostro, facendo il finto tonto, e cascando dal pero, fece una intervista fintamente casuale, facendo finta di non sapere cui fosse, a quello che era, per lui, il suo Maestro Venerabile... Nonostante la figura di merda interplanetaria di una scoperta del genere, in un arco di tempo temporale sufficientemente ampio, questi signori sono riusciti a far dimenticare tutto. Fate bene attenzione alla fine, e alle carriere che hanno fatto (quasi tutti) quelli che furono scoperti essere iscritti a quella cricca.
In un Paese, degno di questo nome, gente come questa sarebbe stata bandita da qualsiasi redazione di un giornale, o di una televisione, o di un consiglio di amministrazione. Ma non da noi, nella Repubblica (Bananifera) Italiana. Noi abbiamo succhi gastrici capaci di digerire di tutto. E una memoria a lungo termine degna di uno di quei moscerini che vivono una settimana. O, forse, di meno...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Eh già, caro Assolo...
Questo panegirico, degno di un santo, la fa una Televisione Privata. Ma una televisione privata che, negli anni, è riuscita a tenere il mercato della pubblicità sulle tv impermeabile a qualsiasi tentativo di fare concorrenza, ed incursioni, sia da parte di (mi pare) del buon Tanzi, con la sua Odeon Tv, come, mi pare, Europa 7 (o qualcosa del genere). In un modo, o nell'altro, tutti costoro, non si sa perché, furono buttati fuori da quel settore. Le (scarsissime) frequenze televisive libere dovettero essere cedute tutte solo ad un unico gruppo industriale piglia tutto.
Loro pigliarono tutto. Voi, come al solito, ve la siete pigliata in €u/o...
P.S.
Ah, alla fine, c'è andata Rete 4 sul satellite...? Fai prima ad andarci tu, nello spazio, caro Assolo, che Rete 4, ed il buon Emilio Fede (Speranza e/o Carità...)
Per approfondire (prima che sia troppo tardi)...
L'incredibile storia di Europa7 e Rete4 - Questa è la storia di Francesco Di Stefano, proprietario di Europa 7. Di Stefano aveva un sogno e una convinzione. Il sogno era una tv nazionale tutta sua, per fare vera concorrenza ai giganti Rai e Mediaset. La convinzione era che i partiti non possono rovesciare le leggi dello Stato
"... La storia inizia nel luglio 1997, quando il governo Prodi vara la legge Maccanico sul sistema televisivo. Tre anni prima la Consulta disse che tre reti per il Cavaliere sono troppe. L’etere è un bene pubblico, e deve ospitare quante più voci possibili. Entro due anni, sentenziò la Corte, Rete 4 deve cedere le frequenze e andare sul satellite. Quando passa la Maccanico (luglio ’97) la terza rete del Biscione dovrebbe già essere sul satellite. Invece è sempre lì, avvinghiata all’etere. Il provvedimento quindi serve a mettere una pezza al ritardo dei partiti dando lo sfratto a Rete 4. La legge Maccanico impone limiti antitrust draconiani: nessun privato può controllare più del 20% delle frequenze, massimo due canali. Mediaset ne ha uno di troppo. Rete 4 quindi è “eccedente” (eccede le soglie antitrust) e deve trasferirsi sul satellite, proprio come stabilito dalla Consulta. La legge, però, dimentica di specificare la data. Fede &_amp; Co lasceranno l’etere quando l’Agcom (l’autorità garante delle comunicazioni) avrà accertato un “congruo sviluppo” della TV satellitare. Questo è tutto, nessuna scadenza..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
... spero che, post, dopo post, piano piano, molti di voi abbiano finalmente aperto gli occhi, e realizzato a che cosa davvero serva la Politica: ad applicare le leggi con i nemici, e ad interpretarla nei confronti dei propri amici e/o compari.
O gonnellini...
(... it means: never say never...)

A me il piduista bofonchiante stava sul cazzo da sempre... ma ho iniziato ad odiarlo dopo le sue esternazioni da covidiota vaccinellotossicodipendente ... "i no-vax devono andarsene dall'Italia" e altre stronzate da fanatico servo del sistema.
Non mi mancherà... che riposi in pace.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)