User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,964
     Likes dati
    6,909
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Anche per Dolce & Gabbana la famiglia è solo quella tradizionale

    Dolce & Gabbana: “La famiglia è quella tradizionale. Non ci convincono i ‘bambini sintetici’ e gli uteri in affitto”


    I due stilisti affidano al settimanale Panorama le loro riflessioni e Dolce, la metà più conservatrice della griffe siculo-milanese, rincara la dose, rispondendo a una domanda sulla voglia di paternità: "Sono gay, non posso avere un figlio. Credo che non si possa avere tutto dalla vita, se non c'è vuol dire che non ci deve essere. È anche bello privarsi di qualcosa. La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia”


    “Non l’abbiamo inventata mica noi la famiglia. L’ha resa icona la Sacra famiglia, ma non c’è religione, non c’è stato sociale che tenga: tu nasci e hai un padre e una madre. O almeno dovrebbe essere così, per questo non mi convincono quelli che io chiamo figli della chimica, i bambini sintetici. Uteri in affitto, semi scelti da un catalogo. E poi vai a spiegare a questi bambini chi è la madre. Procreare deve essere un atto d’amore, oggi neanche gli psichiatri sono pronti ad affrontare gli effetti di queste sperimentazioni”




    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...fitto/1499498/


    Aggiungiamo d&g alla lista delle ragionevoli persone lgbt non omosessualiste e non allineate ai dogmi progressisti, come Efe bal, Malgioglio, Platinette, Spirlì, Conte gherardesca, Maurizia paradiso, Scalfarotto, ecc
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  2. #2
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,277
     Likes dati
    3,251
     Like avuti
    2,669
    Mentioned
    568 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche per Dolce & Gabbana la famiglia è solo quella tradizionale

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Dolce & Gabbana: “La famiglia è quella tradizionale. Non ci convincono i ‘bambini sintetici’ e gli uteri in affitto”


    I due stilisti affidano al settimanale Panorama le loro riflessioni e Dolce, la metà più conservatrice della griffe siculo-milanese, rincara la dose, rispondendo a una domanda sulla voglia di paternità: "Sono gay, non posso avere un figlio. Credo che non si possa avere tutto dalla vita, se non c'è vuol dire che non ci deve essere. È anche bello privarsi di qualcosa. La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia”


    “Non l’abbiamo inventata mica noi la famiglia. L’ha resa icona la Sacra famiglia, ma non c’è religione, non c’è stato sociale che tenga: tu nasci e hai un padre e una madre. O almeno dovrebbe essere così, per questo non mi convincono quelli che io chiamo figli della chimica, i bambini sintetici. Uteri in affitto, semi scelti da un catalogo. E poi vai a spiegare a questi bambini chi è la madre. Procreare deve essere un atto d’amore, oggi neanche gli psichiatri sono pronti ad affrontare gli effetti di queste sperimentazioni”




    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...fitto/1499498/


    Aggiungiamo d&g alla lista delle ragionevoli persone lgbt non omosessualiste e non allineate ai dogmi progressisti, come Efe bal, Malgioglio, Platinette, Spirlì, Conte gherardesca, Maurizia paradiso, Scalfarotto, ecc
    Ma è datata... purtroppo ho letto che costretti dalle pressioni del mondo gay internazionale avrebbero fatto passi indietro.

    La loro pubblicità dei baci Perugina, con immagini omosessuali patinate fa pensare sia così... anche se è un discorso diverso rispetto a bambini sintetici e uteri in affitto però concorre alla appeal di base della proposta omo. In effetti non conosco la loro attuale posizione.
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  3. #3
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,964
     Likes dati
    6,909
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Anche per Dolce & Gabbana la famiglia è solo quella tradizionale

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Ma è datata... purtroppo ho letto che costretti dalle pressioni del mondo gay internazionale avrebbero fatto passi indietro.

    La loro pubblicità dei baci Perugina, con immagini omosessuali patinate fa pensare sia così... anche se è un discorso diverso rispetto a bambini sintetici e uteri in affitto però concorre alla appeal di base della proposta omo. In effetti non conosco la loro attuale posizione.
    Azz, è vero, pensavo fosse recente, l'avevo sentita di sfuggita in questi giorni alla zanzara

    Parè che cmq i boicottaggi della cancel culture siano andati a quel paese




    Perché nessuno ha potuto cancellare Dolce&Gabbana? The Cut riaccende la questione

    https://mam-e.it/perche-nessuno-ha-p...-la-questione/
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  4. #4
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,585
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,959
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Anche per Dolce & Gabbana la famiglia è solo quella tradizionale

    Dolce e gabbana possono come tutti manifestare le loro idee contrarie o favorevoli sui "bambini sintetici" (definizione semplicemente idiota) e sugli "uteri in affitto". D'altronde la chiesa cattolica condanna la procreazione medicalmente assistita, anche se migliaia di coppie cattoliche sterili o infertili si rivolgono ogni anno ai centri specializzati per avere un figlio, sbattendosene altamente di preti e dottrina cristiana.

  5. #5
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,277
     Likes dati
    3,251
     Like avuti
    2,669
    Mentioned
    568 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche per Dolce & Gabbana la famiglia è solo quella tradizionale

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    "bambini sintetici" (definizione semplicemente idiota)

    “Sono gay, non posso avere un figlio. Credo che non si possa avere tutto dalla vita, se non c’è vuol dire che non ci deve essere. È anche bello privarsi di qualcosa. La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia”.

    Parole sante ed ineccepibili...
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  6. #6
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,585
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,959
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Anche per Dolce & Gabbana la famiglia è solo quella tradizionale

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    “Sono gay, non posso avere un figlio. Credo che non si possa avere tutto dalla vita, se non c’è vuol dire che non ci deve essere. È anche bello privarsi di qualcosa. La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia”.

    Parole sante ed ineccepibili...
    E questo cosa c'entra con la definizione di "sintetico" data a un bambino?

  7. #7
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,277
     Likes dati
    3,251
     Like avuti
    2,669
    Mentioned
    568 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche per Dolce & Gabbana la famiglia è solo quella tradizionale

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    E questo cosa c'entra con la definizione di "sintetico" data a un bambino?
    Che se la definizione di "bambini sintetici" può essere giudicata provocatorio ed offensiva mi pare che invece il discorso citato sia correttissimo nelle parole e con contenuti di saggezza e realismo ammirevoli.
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-04-23, 09:49
  2. Salvinii: esiste solo la famiglia tradizionale! Vai capitano!
    Di Unastoria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 03-06-18, 22:17
  3. Salvinii: esiste solo la famiglia tradizionale! Vai capitano!
    Di Unastoria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-06-18, 13:38
  4. Dolce & Gabbana
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 18:43
  5. dolce & gabbana
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 01:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito