Re: La contro offensiva !!!!?
E' la vittoria del mondo libero sulle satrapie.
Ma non basterà, serve portare la guerra in Russia.
Re: La contro offensiva !!!!?
Segnalato il ritiro da #Rivnopil . Probabilmente attacco britannico a #Staromaiorske dopo aver sfondato lì la linea difensiva. Dopo aver combattuto a Urozhaine, attacca anche #Staromlynivka . Posizione di Kermenchyk sconosciuta. Liberato il gruppo di case #Shevchenko a est di Novomaiorske.
https://pbs.twimg.com/media/FyfABGzX...g&name=900x900
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Segnalato il ritiro da #Rivnopil . Probabilmente attacco britannico a #Staromaiorske dopo aver sfondato lì la linea difensiva. Dopo aver combattuto a Urozhaine, attacca anche #Staromlynivka . Posizione di Kermenchyk sconosciuta. Liberato il gruppo di case #Shevchenko a est di Novomaiorske.
https://pbs.twimg.com/media/FyfABGzX...g&name=900x900
attacco britannico :D :D?? :D :D
Re: La contro offensiva !!!!?
Fonti russe confermano l'uccisione in battaglia del generale #Goryachev, comandante in capo delle truppe di occupazione nella regione di #Zaporizhzhia
Re: La contro offensiva !!!!?
Oggi è previsto un potente tentativo ucraino di sfondare la linea del fronte di Orekhov (TonyCyberspect). L'alto comando di Kiev ha concentrato otto brigate. Questo dovrebbe essere supportato da diversi attacchi di distrazione
https://pbs.twimg.com/media/Fyfu97GX...g&name=900x900
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
In tutto la penetrazione ucraina è di 7 km, ma ci credete veramente alle palle che scrivete?
Devono farlo per non cadere vittime della depressione più nera :D
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
In tutto la penetrazione ucraina è di 7 km, ma ci credete veramente alle palle che scrivete?
Ma tu non ti emozionavi per mesi all avvanzata Russa di 15 mt al giorno?
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ma tu non ti emozionavi per mesi all avvanzata Russa di 15 mt al giorno?
Io mai..
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Io mai..
@brunik hai qualche gentile ricordatorio nel tuo repertorio? :D
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
@
brunik hai qualche gentile ricordatorio nel tuo repertorio? :D
Non erano certo 15 metri al giorno.