Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Oltre non può andare tacco12
Ma la vera domanda è un'altra:"Quanto soldati UCRAINI sono ancora vivi?"
Risposta sconosciuta :(
Nemmeno "Avanzo di Galera" (Prigozyn) e "Il Macellaio del KGB" (Putin) possono andare oltre.
Un'altra vera domanda potrebbe essere: "Quanti soldati RUSSI il Macellaio vuole ancora fare massacrare, e quanti carri armati vuole ancora perdere ?
Tanto l'Ucraina è armata dalla Nato e lo sarà sempre, d'ora in poi.
Perchè l'Ucraina sarà membro Nato, come la Finlandia, la Svezia prossimamente, la Georgia, forse, ma si spera che possa in prossimo futuro unirsi al club.
By the way, come mai il primo punto del piano proposto dalla Cina e ispirato dal Macellaio, chiede l'annullamento delle sanzioni prima di qualunque altra cosa ?
Ma..se le sanzioni fanno male all'Occidente e fanno bene alla Russia che sta andando a gonfie vele e sta facendo un sacco di soldi....perchè levarle ? Meglio lasciarle. Per il bene dell'economia russa.
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Come si fa ad attendere con stupore?
Stupore perchè sembra sia in già in atto e a me invece risulta che stanno definitivamente perdendo bakmut
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Penso che prima di maggio non si muoverà granchè, da ambo le parti.
MAGGIO ok aspettiamo .. intanto magari perdete Odessa ??
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Intanto l'offensiva invernale russa è fallita.
Ha prodotto incrementi territoriali irrisori a fronte di una ecatombe di uomini e mezzi.
Ma tanto a Putin cosa gliene frega ? A crepare sono stati i mercenari violinisti, quelli sono stipendiati per crepare.
Ecatombe di mercenari ucraini
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Stupore perchè sembra sia in già in atto e a me invece risulta che stanno definitivamente perdendo bakmut
...dopo 8 mesi e non meno di 20.000 mercenari russi che ci hanno lasciato le penne ...!!!!
Bei guadagni, una cacca di mosca su un mappamondo.
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ti ricordo che anche anche la scorsa contro-offensiva fu annunciata per mesi prima di essere messa in moto.
Siccome nulla puó essere nascosto sul fronte, gli ucraini probabilmente stanno accumulando uomini e materiale prima di iniziare le operazioni.
Nel frattempo hanno bloccato i russi a Bakhmut che testardamente si sono voluti per forsa insisnuare in cittá invece di accerchiarla subendo cosi perdite ingenti di uomini e mezzi, non che gli ucraini siano rimasti illesi eh... ma la tattica in questa battaglia é di far fuori piú russi possibile.
quella che si è gagata addosso prima di partire ?? infatti mi sembra siamo solo agli annunci e questo volevo sottolineare
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
...dopo 8 mesi e non meno di 20.000 mercenari russi che ci hanno lasciato le penne ...!!!!
Bei guadagni, una cacca di mosca su un mappamondo.
è un fatto simbolico dopo tutti gli annunci trionfanti del drogato di KIEV ... ho il sospetto che la controffensiva non la vedremo mai e per questo che ho aperto il post
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Ecatombe di mercenari ucraini
Soldati non mercenari.
I mercenari li ha il Pregiudicato Cuoco del Macellaio.
E non è un'ecatombe di Ucraini, ne sono morti molto meno dei mercenari del Pregiudicato.
Per i Russi è stato un salasso di quelli difficili da colmare.
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
è un fatto simbolico dopo tutti gli annunci trionfanti del drogato di KIEV ... ho il sospetto che la controffensiva non la vedremo mai e per questo che ho aperto il post
Il "drogato" di Kiev ha talmente tanto onore e orgoglio che i traditori neofascisti italioti dovrebbero baciare la terra dove cammina.
Lui vi può insegnare il significato di una parola che i neofasci non conoscono: ORGOGLIO NAZIONALE.
Re: La contro offensiva !!!!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Quanto basta a fermare i russi a quanto pare.
beh dubito i russi si siano fermati e nel loro stile avanzare lentamente lo hanno sempre fatto in guerra e comunque ho spiegato i motivi per cui vedo dura una controffensiva UCRAINA ..
Senza copertura aerea e dal mare voglio vedere sono curioso quando partiranno gli piomberà addosso un inferno di fuoco dal cielo da terra e dal mare ....
difficile nascondersi in ucraina non bisogna dimenticare che i russi hanno pur sempre il secondo sistema satellitare militare al mondo ....