Ormai la base leghista è super stanca della politica caciarona leghista.
Guardate e ridete:

Ormai la base leghista è super stanca della politica caciarona leghista.
Guardate e ridete:
Ultima modifica di ItaliaLibera; 10-05-11 alle 09:34 Motivo: adeguamento titolo all'originale linkato
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Beh, direi che questo leghista sta semplicemente dimostrando la propria coerenza: è deluso dalla politica del suo sindaco, e non lo voterà più.
Mi piacerebbe poetr osservare la stessa coerenza dalle mie parti: peccato che qui voterebbero una merda di porco, se solo il partito la candidasse (salvo poi lagnarsi, ma questo è un classico)
Con la signora Vincenzi la veridicità di quanto sopra è ampiamente dimostrata.:giagia:
Ultima modifica di Mauri61; 09-05-11 alle 17:01
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Porca miseria lo ha distrutto
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

le parti interessanti son quelle successive...
sulle quote latte.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

ha detto bene il sindaco, i signori contestatori fòra di ball.

Solo a me sembra terribile che il sindaco dica: (vado a memoria): "Non ho bisogno del tuo voto?".onf:
Ma chi se crede di essere?
Internet non è ancora stato censurato, e ci si vive benissimo lo stesso

Questo elettore quì ha capito tutto, lui non ha lavoro ed è colpa della lega. Casualmente c'era uno che filmava lì vicino. Sempre casualmente il tutto è finito in un filmato antilega in cui c'è pure la annunziata :sofico:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"