Molti settori italiani sono perennemente in crisi, ad esempio: la sanità, disoccupazione, fuga dei laureati dal paese, immigrazione.
Perché non istituire un Fondo Nazionale per sostegno dei settori in crisi?
Ogni cittadino dovrebbe versare 20 euro al mese ( la somma potrebbe essere diversa ) per migliorare l’andamento dei suddetti settori.
Ovviamente, la sede principale non deve essere a Roma, ma a Bolzano, gusto per fare un esempio.




