Si può chiamare liberazione quella in cui i liberatori dopo ottant'anni tengono ancora guarnigioni nel paese liberato?


Si può chiamare liberazione quella in cui i liberatori dopo ottant'anni tengono ancora guarnigioni nel paese liberato?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Chiamatela come vi pare, qual'è il problema? Basta uscire da UE e NATO e saremo finalmente liberi.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Oggettivamente un paese che ha guarnigioni straniere da ottant'anni direi che dire che sia libero è quantomeno azzardato. Poi ci sono tante considerazioni da fare, storiche e altro, in cui ogni periodo avrebbe le sue ragioni. Ma nell'insieme lo stato delle cose è quello
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Certo... gli antifascisti da operetta diranno lo stesso anche nei prossimi secoli...
"Siamo schiavi dei potentati sovranazionali, ma la colpa è di Mussolini"
'Mussolini chi?
"Quello che abbiamo giustiziato nel 1945"
"...ma siamo nel 2573"
"Non importa, è sempre colpa sua... Ora e Sempre Re-Si-Stenza"
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)






Pagano per avere a disposizione delle basi che "ci fanno comodo"...
L'unica vera base totalmente statunitense è quella di Aviano.
Tutte le altre sono quasi sempre "contenute" nelle nostre basi.
Abbiamo 120 basi NATO in cui sono presenti forze armate statunitensi ma sono NOSTRE basi militari...
Saluti


Pagano per avere a disposizione delle basi che "ci fanno comodo"...
L'unica vera base totalmente statunitense è quella di Aviano.
Tutte le altre sono quasi sempre "contenute" nelle nostre basi.
Abbiamo 120 basi NATO in cui sono presenti forze armate statunitensi ma sono NOSTRE basi militari...
![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)