
Originariamente Scritto da
Kobra
... individuano la loro cosiddetta emancipazione sociale dal dovere obbligatoriamente mostrare le gambe?
No, che poi ci sono gambe e gambe...
Ma, seriamente, vorremmo capire cosa ha spinto le femmine nel corso del secolo precedente ad alzare sempre di più l'orlo della gonna fino a quasi farla scomparire dal momento che tale "innalzamento" porta a necessità particolari anzitutto per via di quelle calze che devono scoprire ma, contemporaneamente, riscaldare d'inverno.
Oppure, per quelle che portano la minigonna, alla necessità di accavallare le chiappe per non mostrare la patonza a tutti oltre al fatto assolutamente anti igienico di certe ragazzotte che appoggiano le chiappe sulle sedie o sugli sgabelli del bar.
Insomma... vorremmo capire. Soprattutto ci piacerebbe il parere delle maschiette.
Naturalmente la prima accusa dei soliti idioti sarà quella di essere come i fondamentalisti islamici o peggio...
Nessun problema: ci sta... Ma almeno sapremo chi sono gli idioti.
Grazie per le risposte.