In sincerità non credo nella vera e possibile amicizia tra uomini e donne e per altro le ragazze che conosco (parecchie anche se tutte mie coetanee) beh noto che tra donne non vi é vera amicizia, cambiano amicizie di continuo litigando tra loro per sciocchezze di minima importanza tra noi maschi, e mi é capitato anche che quando una ragazza si trovava con me ma in assenza di altre donne parlava male dicendo cio che pensava veramente di qualche amica. Credo che maschio e femmina intendano l'amicizia in modo molto diverso. Paradossalmente noto tra le donne una ostentazione di amicizia di fronte ad altri con sdolcinatezze e carinerie ma allo stesso tempo tali amicizie sono di breve durata oltre che a volte false, mentre tra noi maschi le smancerie sono inesistenti ci si insulta anche scherzando, ma sono amicizie per la vita, di sangue (e per certe vicissitudini passate lo sono veramente..). Per ricuperare l'argomento in ogni caso credo sia impossibile un'amicizia di quelle vere tra uomo etero e donna, poiché intendiamo l'amicizia in modo diverso.
Scrivo questo dal basso della mia esperienza di vita (credo breve rispetto a quella dei forumisti qui presenti), scrivete la vostra.![]()




Rispondi Citando

