CarE

ho elaborato un idea fondamentale che se approvata farebbe una riforma della legge per le elezioni e i voti elettorali

vota solo chi lavora, chi ha responsabilità, chi deve campare la famiglia e ha bisogni reali e deve confontarsi con le cose vere della vita, e non ha troppe giornate libere per potersi annoiare e coltivare paturnie e allucinazioni varie

quindi non millennials lgbt gender fluid o vecchiacci con la retributiva che fanno i progressistsi o i nazisti col culo degli altri

che ne dite?