CarE
ho elaborato un idea fondamentale che se approvata farebbe una riforma della legge per le elezioni e i voti elettorali
vota solo chi lavora, chi ha responsabilità, chi deve campare la famiglia e ha bisogni reali e deve confontarsi con le cose vere della vita, e non ha troppe giornate libere per potersi annoiare e coltivare paturnie e allucinazioni varie
quindi non millennials lgbt gender fluid o vecchiacci con la retributiva che fanno i progressistsi o i nazisti col culo degli altri
che ne dite?




Rispondi Citando
