Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica
@Narel Jarvi
Ciao, non conosco le sue opinioni, né ho punto desiderio di supplire questa mancanza, ma, mentre ascoltavo quel ch'e' diceva nel video messo da Ucci Do, non potevo far che non riconsiderassi con la memoria una massima di Voegelin, la quale presso a poco dice: I pensatori moderni, incapaci di guarire dall'angoscia esistenziale cagionatagli dalla realtà, pretendono di rinchiudere quest'ultima in gabbie d'acciaio fabbricate dal loro pensiero, a cui pongono il nome di realtà.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica
o atei, o pagani, o cristiani, Dio c'è per tutti, dopo l'incarnazione ha un solo volto, quello di Gesù, il Cristo.
Il mio Dio è sfuggente nella mia mente, ovviamente la sua esistenza o inesistenza non dipende da me, mi definivo agnostico ne senso di "non lo so", ho cessato di pormi il problema perché attualmente significa non posi il problema mentre me lo pongo senza conoscere.
Sono Cristiano Cattolico. Credo in Dio e credo che Cristo sia Dio fattosi uomo. Credo nello Spirito Santo che guida la Chiesa.
Per me la Verità è questa.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"