Secondo.un sondaggio francese, nel 2010 il 59% degli adolescenti faceva il ramadan, oggi il 73%
Alla faccia di quelli che pensano che lslam si modernizza ed evolve rapidamente verso la modernita', i numeri dicono il contrario
@magoo
@Spike Spiegel

Secondo.un sondaggio francese, nel 2010 il 59% degli adolescenti faceva il ramadan, oggi il 73%
Alla faccia di quelli che pensano che lslam si modernizza ed evolve rapidamente verso la modernita', i numeri dicono il contrario
@magoo
@Spike Spiegel

I mussulmani francesi? Nel mondo non ci sono mai stati tanti apostati nei paesi islamici come oggi.
In Iran la gente preferisce addirittura le minchiate zoroastriane.

Ho trovato questi dati che evidenziano una certa faziosità nella tua interpretazione.
Già nel 2011, non oggi, si parlava di tali percentuali, quindi non c'è stato alcun aumento. Non a caso tu non hai messo la fonte dei tuoi dati.
Qui trovi ciò di cui sto parlando.
Comunque io ho più volte scritto, e lo puoi facilmente verificare, l'evoluzione e la secolarizzazione dei musulmani avviene se c'è integrazione.
Se invece prosegue la ghettizzazione allora assisteremo ad un aumento dei fenomeni di radicalizzazione.
L'ho già spiegato molto bene ma tu insisti a far finta di non capire. @FrancoAntonio

guarda ne sono ancora piu' convinto ora che sono stato per la quarta volta in Marocco e mi piace sempre tantissimo andarci
Il Marocco è un bellissimo paese in piena espansione dove si vive bene e dove i salari non si discostano di molto da quelli italiani...
Che ci devono venire a fare in Italia, che tra l'latro perdono la loro identità?
Stanno benissimo dove stanno

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

esistono statistiche sui giovani europei e il loro rispetto della quaresima?