Risultati da 1 a 7 di 7
    La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito L'esplosione del razzo di SpaceX illustra la formula del 'fallimento riuscito'

L'esplosione del razzo di SpaceX illustra la formula del 'fallimento riuscito'

https://www.reuters.com/lifestyle/sc...-WtsDlSWTj2GDY

Ieri sera ho visto un pezzo della "diretta" (era in realtà una finta diretta) dell lancio del razzo di SpaceX che è saltato allegramente in aria poco dopo la partenza. Sicuramente i successi arrivano solo provando e riprovando, ma durante la trasmissione, dove c'era un presentatore e due "ospiti" tecnici, c'era un'aria surreale. Vedevi questi due bellimbusti messi li, una affascinante donna americana ed un fascinoso "ingegnere" di razza indiana super palestrato che di fronte all'esplosione del razzo, comunque un'eventualità del tutto non ricercata e disattesa, continuavano a sorridere a 50 denti come avessero una paresi, e gioendo....ma veramente gioendo...manco avessero vinto alla lotteria.
    Ogni tanto le immagini saltavano nella sala di controllo del missile, dove era presente anche Elon Musk, dove l'aria era un po meno ilare (Musk su vedeva che si sforzava per non incazzarsi e mantenere un sorriso di facciata), per poi tornare a vedere questi tre idioti bellimbusti che sorridevano felici dello scoppio.

Ah dimenticavo...ogni tanto inquadravano un non meglio identificato atrio dove dentro c'erano centinaia di ragazzoti che saltavano e gioivano...mentre il razzo allegramente scoppiava.

Cioè....sembrava una cosa talmente assurda che per un attimo ho pensato fosse finta.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: L'esplosione del razzo di SpaceX illustra la formula del 'fallimento riuscito'

Interessante, praticamente come un colloquio di lavoro.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Re: L'esplosione del razzo di SpaceX illustra la formula del 'fallimento riuscito'

Già lo ho scritto in un altro thread e non so se è questo il caso, ma a volte fanno dei lanci per testare i limiti di resistenza dei vettori e quindi è normale che un razzo esploda, o meglio è uno dei possibili risultati
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Già lo ho scritto in un altro thread e non so se è questo il caso, ma a volte fanno dei lanci per testare i limiti di resistenza dei vettori e quindi è normale che un razzo esploda, o meglio è uno dei possibili risultati
    Si, mi pare di aver capito che almeno il fatto che si sia staccato da terra considerato il peso da record sia un buon risultato, però in generale il falso entusiasmo è problema molto sentito dalla mia personalissima persona.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Forumista esperto
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Assolutamente no: Space x fa il bis !
    HiroTome

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    L'esplosione del razzo di SpaceX illustra la formula del 'fallimento riuscito'

https://www.reuters.com/lifestyle/sc...-WtsDlSWTj2GDY

Ieri sera ho visto un pezzo della "diretta" (era in realtà una finta diretta) dell lancio del razzo di SpaceX che è saltato allegramente in aria poco dopo la partenza. Sicuramente i successi arrivano solo provando e riprovando, ma durante la trasmissione, dove c'era un presentatore e due "ospiti" tecnici, c'era un'aria surreale. Vedevi questi due bellimbusti messi li, una affascinante donna americana ed un fascinoso "ingegnere" di razza indiana super palestrato che di fronte all'esplosione del razzo, comunque un'eventualità del tutto non ricercata e disattesa, continuavano a sorridere a 50 denti come avessero una paresi, e gioendo....ma veramente gioendo...manco avessero vinto alla lotteria.
    Ogni tanto le immagini saltavano nella sala di controllo del missile, dove era presente anche Elon Musk, dove l'aria era un po meno ilare (Musk su vedeva che si sforzava per non incazzarsi e mantenere un sorriso di facciata), per poi tornare a vedere questi tre idioti bellimbusti che sorridevano felici dello scoppio.

Ah dimenticavo...ogni tanto inquadravano un non meglio identificato atrio dove dentro c'erano centinaia di ragazzoti che saltavano e gioivano...mentre il razzo allegramente scoppiava.

Cioè....sembrava una cosa talmente assurda che per un attimo ho pensato fosse finta.
    chissà perché questi tentativi di razzi spaziali mi ricordano così tanto il Vilcoyote.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Forumista esperto
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)