Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Al supermercato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Anche si se rovina la carne, io sarei p'er khalashnikov...:D
Con me sfondi una porta aperta.
-
Citazione:
_crazy diamond_
E' una roba mostruosa.
Già ti trovi lì davanti che non sai dove guardare per evitare ti imbatterti in qualche abominevole fegato o chissà che altro. Poi arriva lui, il macellaio, fresco del suo ultimo squarto con il grembiule che ancora parla, e che ti sforzi di non guardare, e allunga ste mani enormi tra roba che già a leggere le etichette c'è da sentirsi poco bene.
Ma oggi, non bastasse questa consueta serie di scene immonde, ho dovuto inoltrargli la richiesta di mia madre di fargli fare a pezzi un coniglio, e non so cosa m'abbia trattenuto dallo scappare nell'attesa in un decisamente più amichevole reparto ortofrutta. Me la sono cavata senza schiodare un attimo gli occhi dalle piastrelle del pavimento, concentrandomi su quanto potessere fare in larghezza e lunghezza.
Alla fine mi dà sta busta con l'esito della mattanza e mi allontano con un solo pensiero: Mai più.
:gratgrat:meno male che son vegetariana! :giagia:
-
Citazione:
_crazy diamond_
E' una roba mostruosa.
Già ti trovi lì davanti che non sai dove guardare per evitare ti imbatterti in qualche abominevole fegato o chissà che altro. Poi arriva lui, il macellaio, fresco del suo ultimo squarto con il grembiule che ancora parla, e che ti sforzi di non guardare, e allunga ste mani enormi tra roba che già a leggere le etichette c'è da sentirsi poco bene.
Ma oggi, non bastasse questa consueta serie di scene immonde, ho dovuto inoltrargli la richiesta di mia madre di fargli fare a pezzi un coniglio, e non so cosa m'abbia trattenuto dallo scappare nell'attesa in un decisamente più amichevole reparto ortofrutta. Me la sono cavata senza schiodare un attimo gli occhi dalle piastrelle del pavimento, concentrandomi su quanto potessere fare in larghezza e lunghezza.
Alla fine mi dà sta busta con l'esito della mattanza e mi allontano con un solo pensiero: Mai più.
immagino gli schizzi di sangue sul volto del macellaio mentre con sorriso malefico affondava la mannaia nelle teneri carni dell'erbivoro e le interiora si spargevano su tutto il pavimento. :giagia:
-
Citazione:
Immanuel
Anche il bufalo è eccezionale, carne magra, ma tenera, sapida al punto giusto.
Peccato costi un botto.
preferirei assaggiare il coccodrillo.
-
Citazione:
Sandinista
Con me sfondi una porta aperta.
te sandinista non sei violento.
-
Citazione:
brodo_di_carne
te sandinista non sei violento.
No infatti non lo sono. Ma non ho capito bene il passaggio dal mio post al tuo.
-
Citazione:
brodo_di_carne
preferirei assaggiare il coccodrillo.
Dicono che il serpente sia ottimo, ma ancora non ne ho provato..
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
purchè in vita sia stato erbivoro a me va bene tutto (non che disdegni i seguaci di altri regimi alimentari)
Gattino? :D
-
De gustibus, ma io, se proprio devo cedere alle tentazioni, non riesco a resistere davanti ad una bella fiorentina da 7/8 etti ..... :giagia:
-
Citazione:
Antonio Banderas
De gustibus, ma io, se proprio devo cedere alle tentazioni, non riesco a resistere davanti ad una bella fiorentina da 7/8 etti ..... :giagia:
al sangue...good