Cinque stelle, ovviamente, mi sembra il minimo visto che ci sguazziamo aggratis continuamente e dato che è l'unico forum in cui la moderazione non è ossessiva
Invito un po' tutti a dare il loro contributo in tal senso (no, non mi hanno pagatoe no, non mi sono registrato come Socrate
)
Link: QUI





e no, non mi sono registrato come Socrate
)
Rispondi Citando

