Innanzi tutto chiedo scusa in anticipo qualora avessi aperto questo thread in un luogo non appropriato ma non ho trovato altro. Voglio fare un appello a disertare Facebook, luogo squallido e di parte che censura e banna ad ogni pie' sospinto per motivazioni,la maggior parte,inesistenti! Una vera e propria dittatura "zuckenberiana"! Che se fosse adottata qui in POL credo potrebbero dialogare tra di loro solo gli amici del PD ed affini!!!Cio' non succede con Twitter di Elon Musk. Grazie!




Cio' non succede con Twitter di Elon Musk. Grazie!
Rispondi Citando

