User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 63 di 63
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,833
    Mentioned
    248 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: Muoiono di digiuno per parlare con Gesù. La setta dei 90 cadaveri, forse 200.

Citazione Originariamente Scritto da krasotkin
    hai fatto bene aspegarti ancora : violento e imbecill, sei un perfetto mafioso di merda

non ti faranno neanche il funerale, finirai in discarica, idiota
    Tu sei fanatico e deficiente, sei un perfetto terrorista fanatico bacchettone bigotto del cazzo.

A te neanche ti seppelliscono ti danno da mangiare ai cani che è l'unico modo in cui ti rendi utile, testa di cazzo.

P.S. E visto che non mi hai denunciato alla polizia postale, non devi neanche segnalarmi ai moderatori, altrimenti vuol dire che qua mi segnali perchè la polizia postale ti ha mandato a cacare come meriti, cacasotkin.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,833
    Mentioned
    248 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: Muoiono di digiuno per parlare con Gesù. La setta dei 90 cadaveri, forse 200.

Citazione Originariamente Scritto da krasotkin Visualizza Messaggio
    certo che volevo denunciarti, ma non l'ho fatto perché altrimenti non avrei più potuto postare, come è ovvio che sia...stai pure tranquillo che se avessi depositato la querela, qualcosa ti sarebbe successo, figliuolo ( so di cosa parlo)
    Su Dennett, ripeto, al solito, mai detto che mi dia ragione, ho detto che non è una critica della Bibbia in quanto tale...
    Gli autori che ho citato - e che tu continui a mostrare di non conoscere e a far dire cose che non dicono e che io non ho detto- rilevano rispetto alla questione dell'interpretazione testuale...
    Che cazzo vuol dire che non potevi scrivere nel forum, se avevi ragione tu, mica la polizia postale ti poteva perseguire in qualsiasi modo, casomai ero io che non potevo scrivere a differenza tua, perchè avrei avuto problemi legali, tu che hai fatto la denuncia che cazzo c'entravi.
    Invece probabilmente dopo avermi denunciato ti hanno riso in faccia anche i poliziotti, perchè non hanno mica tempo da perdere, con i minorati mentali come te, @krasotkin segaiolo....
    Infine sugli autori che hai citato, mi puoi citare pezzi dei loro libri che danno ragione alle cazzate che dici tu, perchè loro non mi pare che la pensino come te sulla bibbia, dicono soltanto che va interpretata perchè appunto la bibbia è scritta in modo confusionario e non si capisce, altrimenti ti sfido pubblicamente, a dire in che modo loro ti danno ragione sulla bibbia, sennò fai la solita figura di merda davanti a tutti.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,833
    Mentioned
    248 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Mi raccomando @krasotkin se dici che non mi vuoi denunciare alla polizia postale, non devi neanche segnalarmi ai moderatori.

Perchè se lo fai sei un cacasotkin piagnucolone, e vuol dire che ci hai provato alla polizia postale ma che non ti cacano manco di striscio.

E poi le interpretazioni sono tue opinioni personali che valgono meno di zero, non sono certo verità assolute come vuoi far credere tu, inquisitore bacchettone.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67