Mi spiace Marxi, permettimi di dire una cosa da amico di forum: spero che la tua bambina (o ragazzina ormai) non ne soffra.
Se ho detto qualcosa che non va fammelo pure sapere.
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace Marxi, permettimi di dire una cosa da amico di forum: spero che la tua bambina (o ragazzina ormai) non ne soffra.
Se ho detto qualcosa che non va fammelo pure sapere.
Non sto a entrare nei particolari, adesso è maggiorenne e diciamo solo che in questo periodo si sta riprendendo alla grande