Avete visto che a NapUla 170.000 (centosettantamila) (CUT) usano il reddito di cittadinanza per comprare i mottaretti per fare la festa al Napoli che vince la coppa campionesse d'Italia?
E pagano con il reditto di cittadinanza che sono soldi che il nord che lavora si fa portare via dai napoletani che non lavorano.
@don Peppe ha già comprato i razzetti da sparare. (CUT)
Speriamo che il governo faccia un controllo che a Napoli i redditti di cittadinanza sono tutti falsi.




Rispondi Citando
