Ogni tanto qualche politico fa l'ennesima proposta di legalizzazione ma poi tutto cade nel vuoto, voi siete favorevoli o contrari, e per quali motivi?
Personalmente credo che visto che la prostituzione esisterà sempre meglio allora regolamentarla, nell'interesse delle persone che fanno quel lavoro, dei clienti, e dello stato che ci guadagnerebbe.




Rispondi Citando

