Il lato oscuro dei bot, macchine di disinformazione: come difendersi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
In questo campo però mi pare che prevalga ancora l'umano, non so se aggiungere un 'per fortuna' .
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum