carE
avete mai trovato per caso non so mentre guidavate di notte o in qualche modo dei cadaveri abbandonati?
iA qua attorno alla Stazione Centrale prima o poi ne trovo 5-6


carE
avete mai trovato per caso non so mentre guidavate di notte o in qualche modo dei cadaveri abbandonati?
iA qua attorno alla Stazione Centrale prima o poi ne trovo 5-6


non mi è mai capitato, ma sicuramente capiterà prima o poi, visto che giro per i fossi e i boschi e altri posti di merda pieni di rovi, insetti e ratti.
una volta mi sono preso 7 zecche, nonostante i pantaloni appositi. tutte dall'ombelico in su. e vai di antibiotico.




Per lavoro, purtroppo, qualche cadavere l'ho trovato. Non auguro a nessuno di trovarne, soprattutto quelli che restano settimane o mesi alla mercè degli agenti atmosferici o degli animali. Sono spettacoli ributtanti.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


molti anni fa prima della fine del comunismo quando ero ancora un ragazzetto visitai il Montenegro con un amico
dal mare all'antica capitale Cettigne c'è una famosa strada che sale dal mare alla montagna e ha 83 tornanti, ci vuole ana macchina solida e robusta
a quell'epoca ai lati di quella strada si trovavano tantissimi veicoli (la maggior parte simili alle nostre vecchie Fiat 600 degli anni 60)
incidentati e caduti dai dirupi.
decidemmo di scendere per vedere se era solo l'auto a essere abbandonata o se c'era altro e in un caso vedemmo un fagotto al volante, un cadavere che era li' da chissà quanti anni e che nessuno era mai andato a prendere
oppure non avevano i mezzi per scendere a prenderlo


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi