Re: Il futuro dell'Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
La Russia di Putin ha 6000 testate nucleari...prega che non faccia come hanno fatto gli ucraini...
Solo pensarci mi fa star male :eek1:
Re: Il futuro dell'Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Solo pensarci mi fa star male :eek1:
Se non le avesse adeso sarebbe stata bombardata come Saddam Hussein (innocente ) e Gheddafi (innocente) dai noti esportatori di democrazia....
Re: Il futuro dell'Ucraina
Odessa: Identikit di una strage – Per non dimenticare
https://youtu.be/ge7kndW_uCE
Re: Il futuro dell'Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
La Russia di Putin ha 6000 testate nucleari...prega che non faccia come hanno fatto gli ucraini...
Voi non avete ben chiaro cosa significa avere 6000 testate nucleari...non significa nulla...ne bastano qualche decina per cancellare allegramente tutta la Russia e gli USA.
Sono armi di "difesa estrema", mai sono state utilizzate come arma (dopo Hiroshima ovviamente). Solo i bambini possono pensare che un sano di mente utilizzi un'arma nucleare oggi, per poterlo raccontare domani ai nipotini.
Re: Il futuro dell'Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Se non le avesse adeso sarebbe stata bombardata come Saddam Hussein (innocente ) e Gheddafi (innocente) dai noti esportatori di democrazia....
A parte cretinate sai dire altro o ti hanno lasciato davanti al pc da solo ? Hai il numero del telefono azzurro ?
Re: Il futuro dell'Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Voi non avete ben chiaro cosa significa avere 6000 testate nucleari...non significa nulla...ne bastano qualche decina per cancellare allegramente tutta la Russia e gli USA.
Sono armi di "difesa estrema", mai sono state utilizzate come arma (dopo Hiroshima ovviamente). Solo i bambini possono pensare che un sano di mente utilizzi un'arma nucleare oggi, per poterlo raccontare domani ai nipotini.
Se sei messo all'angolo le usi o aspetti che le usino gli altri?
Re: Il futuro dell'Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Se sei messo all'angolo le usi o aspetti che le usino gli altri?
Nessuno vuole usare armi nucleari. Tranne nei videogiochi.
Re: Il futuro dell'Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Nessuno vuole usare armi nucleari. Tranne nei videogiochi.
Io le userei (magari quelle tattiche).
la guerra finirebbe subito...
Re: Il futuro dell'Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Io le userei (magari quelle tattiche).
la guerra finirebbe subito...
Già...assieme a te.
L'uso di un'arma nuclerare da parte della Russia comporterebbe la fine della SUA guerra, visto che la Cina e l'India l'abbandonerebbero seduta stante dal loro appoggio "discreto" e si ritroverebbe SOLA e con tanto gas per darsi fuoco....prima che arrivi la popolazione a strappargli gli occhi dalle orbite.
Re: Il futuro dell'Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Sì, ridere senza interruzione dei vostri sogni bagnati! :44:
non ho nessun sogno bagnato per quando riguarda l'ucraina,
però mi auguro che le sanzioni eurpee rimangano per qualche decennio.
se poi non va così amen.