@trash, mancano messaggi che ho scritto.

Non risultano sul mio profilo, né nella sezione dove li avevo scritti.

Se vado nel thread li trovo. Cosa è successo? La cosa persiste da poco.

E poi, io non clicco su Invia, ma il forum mi dice che il messaggio già partito e non posso inviare un altro uguale.