
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
dopo circa un anno e mezzo ho deciso di lasciare il mio attuale lavoro: era un contratto a termine rinnovabile, praticamente una consulenza
Ho deciso di avere una vita meno stressante e di lavorare meno ore
I miei capi si sono sopresi: avrei dovuto rinnovare ma ho risposto no grazie
Ho diverse offerte e valutero', per fortuna è un periodo aabbastanza positivo
Potrei anche fare il coach per gente come @
Resuscita Italia anche se piu' giovani di lui, per aiutarli a trovare lavoro, ho anche una proposta in tal senso
con me è come a militare, a letto presto, 6 ore al giorno a cercar lavoro, lavarsi e vestirsi e non rimanere in pigiama e pantofole, sport e diversi curricola al giorno inviati accompagnati da una bella lettera di presentazione