Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Cosa ne pensate di questo lavoro?

    Stavo pensando che si potrebbe comprare un drone, imparare a guidarlo e usarlo per fare le foto dall’alto: bei palazzi, edifici storici, le città viste dall’alto, la natura, feste private, matrimoni ecc.

    Vorrei chiedervi, quanto costa un drone valido, serve un permesso speciale per poterlo usare, è facile imparare a guidarlo e se c’è richiesta di lavoro, di cui sopra?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,946
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo lavoro?

    Premesso che sei in ritardo di almeno 5 anni per quanto riguarda la richiesta di lavoro.

    Un buon drone non troppo costoso di tipo professionale + telecamera adeguata + stabilizzatori per la relecamera èarte da 1000 - 1500 euro in su.

    Con quello potresti fare video e riprese al volo per amici e conoscenti e farti pagare magari in nero ( per chi vuole risparmiare il costo di un fotografo professionista ).

    Non è difficile da usare ma occorre fare pratrica, specialmente nelle riprese.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo lavoro?

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Premesso che sei in ritardo di almeno 5 anni per quanto riguarda la richiesta di lavoro.
    Non sono preparata su certi argomenti.

    5 anni fa avevo due lavori, una casa in affitto a Vienna, facevo un corso di tedesco e non pensavo a certe cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Un buon drone non troppo costoso di tipo professionale + telecamera adeguata + stabilizzatori per la relecamera èarte da 1000 - 1500 euro in su.
    È troppo per me.

    Ma per molti altri è un prezzo abbordabilissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Con quello potresti fare video e riprese al volo per amici e conoscenti e farti pagare magari in nero ( per chi vuole risparmiare il costo di un fotografo professionista ).

    Non è difficile da usare ma occorre fare pratrica, specialmente nelle riprese.
    Eh, non ho amici interessati a farsi riprendere dall’alto.

    Pensavo che ci fossero ditte specializzate che hanno bisogno di questi servizi, ma dopo aver scoperto quanto costa un drone, sono sicura non abbiano alcuna difficoltà a trovare i dronografi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo lavoro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stavo pensando che si potrebbe comprare un drone, imparare a guidarlo e usarlo per fare le foto dall’alto: bei palazzi, edifici storici, le città viste dall’alto, la natura, feste private, matrimoni ecc.

    Vorrei chiedervi, quanto costa un drone valido, serve un permesso speciale per poterlo usare, è facile imparare a guidarlo e se c’è richiesta di lavoro, di cui sopra?
    Un idea innovativa a cui non aveva mai pensato nessuno.Brava.
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,618
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo lavoro?

    dopo circa un anno e mezzo ho deciso di lasciare il mio attuale lavoro: era un contratto a termine rinnovabile, praticamente una consulenza
    Ho deciso di avere una vita meno stressante e di lavorare meno ore
    I miei capi si sono sopresi: avrei dovuto rinnovare ma ho risposto no grazie
    Ho diverse offerte e valutero', per fortuna è un periodo aabbastanza positivo

    Potrei anche fare il coach per gente come @Resuscita Italia anche se piu' giovani di lui, per aiutarli a trovare lavoro, ho anche una proposta in tal senso

    con me è come a militare, a letto presto, 6 ore al giorno a cercar lavoro, lavarsi e vestirsi e non rimanere in pigiama e pantofole, sport e diversi curricola al giorno inviati accompagnati da una bella lettera di presentazione

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2023
    Località
    Veneto
    Messaggi
    738
     Likes dati
    49
     Like avuti
    180
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo lavoro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    dopo circa un anno e mezzo ho deciso di lasciare il mio attuale lavoro: era un contratto a termine rinnovabile, praticamente una consulenza
    Ho deciso di avere una vita meno stressante e di lavorare meno ore
    I miei capi si sono sopresi: avrei dovuto rinnovare ma ho risposto no grazie
    Ho diverse offerte e valutero', per fortuna è un periodo aabbastanza positivo

    Potrei anche fare il coach per gente come @Resuscita Italia anche se piu' giovani di lui, per aiutarli a trovare lavoro, ho anche una proposta in tal senso

    con me è come a militare, a letto presto, 6 ore al giorno a cercar lavoro, lavarsi e vestirsi e non rimanere in pigiama e pantofole, sport e diversi curricola al giorno inviati accompagnati da una bella lettera di presentazione
    Senti <CUT> vedi di non citarmi più se non vuoi che ti insegua per tutto il forum.
    Ultima modifica di Dario; 08-05-23 alle 19:22
    CERCO CITTADINI INDIGNATI, NOSTALGICI DEGLI ANNI 80 70 60 PER INIZIATIVA POLITICA IN PROVINCIA DI TV VE PN
    STOP IMMIGRAZIONE / STOP EUROPA-EURO / STOP PRECARIETÀ / STOP PRIVATIZZAZIONI / STOP OBBLIGO VAX
    PRECEDENZA NEL LAVORO AI CITTADINI ITALIANI

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,618
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo lavoro?

    Citazione Originariamente Scritto da Resuscita Italia Visualizza Messaggio
    Senti <CUT> vedi di non citarmi più se non vuoi che ti insegua per tutto il forum.
    sto cercando di capire se sei vero o no
    Ultima modifica di Dario; 08-05-23 alle 19:22

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo lavoro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    dopo circa un anno e mezzo ho deciso di lasciare il mio attuale lavoro: era un contratto a termine rinnovabile, praticamente una consulenza
    Ho deciso di avere una vita meno stressante e di lavorare meno ore
    I miei capi si sono sopresi: avrei dovuto rinnovare ma ho risposto no grazie
    Ho diverse offerte e valutero', per fortuna è un periodo aabbastanza positivo

    Potrei anche fare il coach per gente come @Resuscita Italia anche se piu' giovani di lui, per aiutarli a trovare lavoro, ho anche una proposta in tal senso

    con me è come a militare, a letto presto, 6 ore al giorno a cercar lavoro, lavarsi e vestirsi e non rimanere in pigiama e pantofole, sport e diversi curricola al giorno inviati accompagnati da una bella lettera di presentazione
    Per la seconda volta ho avuto ragione.

    La prima volta che ti avevo detto di mollare la tua ex titolare stacanovista che ti ha portato all’esaurimento ed anche ora.

    Te l’avevo detto che il lavoro che facevi non era adatto a te.

    Pensavi al lavoro di notte e di giorno scrivevi sul forum.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo lavoro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sto cercando di capire se sei vero o no
    Secondo me dice vero che è disoccupato.

    Ed è anche vero che a 50 anni un lavoro non si trova facilmente, anzi, è molto difficile trovarlo.

    Ma tu non puoi capirlo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,618
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo lavoro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per la seconda volta ho avuto ragione.

    La prima volta che ti avevo detto di mollare la tua ex titolare stacanovista che ti ha portato all’esaurimento ed anche ora.

    Te l’avevo detto che il lavoro che facevi non era adatto a te.

    Pensavi al lavoro di notte e di giorno scrivevi sul forum.
    ormai si arriva a un età dove è meglio pensare alla salute e poi qui se superi anche di pochissimo certi livelli di reddito devi pagare tantissime tasse, per cui non ne vale la pena

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lavoro. Cosa ne pensate?
    Di Degtyaryov nel forum Fondoscala
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 07-03-15, 23:34
  2. Cosa ne pensate di questo test ? A voi cosa vi esce ?
    Di Traiano nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-11-12, 02:27
  3. Ma di questo cosa ne pensate?
    Di darioweb nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 13:22
  4. Cosa ne pensate di questo discorso ?
    Di swaption nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-08-02, 16:10
  5. cosa ne pensate di questo?....
    Di demian nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-02, 20:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito