Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Gaia è innocente.

  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,905
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gaia è innocente.

    @Azzurra

    “Dalla relazione tratta dalla perizia veterinaria forense che perviene dal rappresentante legale di LEAL, Aurora Lopretesi apprende che non e’ stata l’orsa jj4 ad aggredire Andrea Papi ma si prova quanto segue: La dentatura di un animale, per la medicina veterinaria forense, ha lo stesso valore delle impronte digitali umane e quindi la scienza in questa perizia smentisce le menzogne raccontate da Fugatti: nelle relazioni si legge infatti che: ‘Sono state rilevate lesioni identificabili come da penetrazione di coppia di canini caratterizzate da una distanza tipica dei canini di un orso maschio adulto'”.

    E adesso che succede?



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,446
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,696
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Gaia è innocente.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @Azzurra

    “Dalla relazione tratta dalla perizia veterinaria forense che perviene dal rappresentante legale di LEAL, Aurora Lopretesi apprende che non e’ stata l’orsa jj4 ad aggredire Andrea Papi ma si prova quanto segue: La dentatura di un animale, per la medicina veterinaria forense, ha lo stesso valore delle impronte digitali umane e quindi la scienza in questa perizia smentisce le menzogne raccontate da Fugatti: nelle relazioni si legge infatti che: ‘Sono state rilevate lesioni identificabili come da penetrazione di coppia di canini caratterizzate da una distanza tipica dei canini di un orso maschio adulto'”.

    E adesso che succede?



    Kobra ( Apartitico )
    Credo che debba essere verificato se quel morso non sia avvenuto post mortem da altro animale. Detto questo non vedo grande differenza sulla sorte di jj4, che si è cmq dimostrato un animale pericoloso per l'uomo.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,905
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gaia è innocente.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Credo che debba essere verificato se quel morso non sia avvenuto post mortem da altro animale. Detto questo non vedo grande differenza sulla sorte di jj4, che si è cmq dimostrato un animale pericoloso per l'uomo.
    Contavamo su una risposta più convincente ,meno evasiva e, oltretutto, non provata riguardo alla pericolosità.

    Ad esempio... "Si, ma è una perizia di parte..."



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #4
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Gaia è innocente.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Credo che debba essere verificato se quel morso non sia avvenuto post mortem da altro animale. Detto questo non vedo grande differenza sulla sorte di jj4, che si è cmq dimostrato un animale pericoloso per l'uomo.
    tutti gi orsi sono potenzialemte poricolosi in quanato predatori, ma non sono arrivati in montagna sulle prorpie gambe, non sono emigrati, ci sono stati portati dalla'idiozia umana, non vedo perche' debba esere l'orsa a pagare il prezzo essendo anche stata scagionata dalla perizia veterinaria( La dentatura di un animale, per la medicina veterinaria forense, ha lo stesso valore delle impronte digitali umane)
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #5
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,600
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,591
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Gaia è innocente.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Credo che debba essere verificato se quel morso non sia avvenuto post mortem da altro animale. Detto questo non vedo grande differenza sulla sorte di jj4, che si è cmq dimostrato un animale pericoloso per l'uomo.
    Senza offesa (non è riferito a te in particolare) ma quando sento frasi come "animale pericoloso per l'uomo" non riesco a trattenere le risate.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,573
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gaia è innocente.

    Ma che comincino con lo sterilizzare tutte le femmine e potevano pensarci anche prima che il numero diventasse inaccettabile!

    L'uomo è proprio un disastro nella programmazione

    Poi la soluzione unica è abbattiamo. Ma sì dai, tanto che ci frega

    Se proprio ora non c'è soluzione a malincuore la accetto, ma esigo che chi ha sbagliato paghi fior di quattrini. Vedi che poi si svegliano prima
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,905
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gaia è innocente.

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Ma che comincino con lo sterilizzare tutte le femmine e potevano pensarci anche prima che il numero diventasse inaccettabile!

    L'uomo è proprio un disastro nella programmazione

    Poi la soluzione unica è abbattiamo. Ma sì dai, tanto che ci frega

    Se proprio ora non c'è soluzione a malincuore la accetto, ma esigo che chi ha sbagliato paghi fior di quattrini.Vedi che poi si svegliano prima
    Utopica utopia...

    La strada maestra e intelligente è il controllo del numero degli individui tramite la STERILIZZAZIONE di una parte della popolazione animale sia maschile che femminile.
    Non certo gli "abbattimenti selettivi" perché uccidere una femmina piò significare la morte anche dei cuccioli.

    Se il numero previsto era di 40 orsi e adesso sono arrivati a 100 e oltre è evidente che chi doveva controllare non lo ha fatto.
    Ma a pagare, ovviamente, non sarà il controllore.


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,573
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gaia è innocente.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Utopica utopia...

    La strada maestra e intelligente è il controllo del numero degli individui tramite la STERILIZZAZIONE di una parte della popolazione animale sia maschile che femminile.
    Non certo gli "abbattimenti selettivi" perché uccidere una femmina piò significare la morte anche dei cuccioli.

    Se il numero previsto era di 40 orsi e adesso sono arrivati a 100 e oltre è evidente che chi doveva controllare non lo ha fatto.
    Ma a pagare, ovviamente, non sarà il controllore.


    Kobra ( Apartitico )
    Lo so che è utopistico in Italia, ma la responsabilità deve diventare una cosa seria e chi sbaglia paga

    E' l'unico modo per far funzionare le cose.

    Basta stipendifici a tutti i livelli

    Colpire, colpire !
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Gaia è innocente.

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    ...

    Colpire, colpire !
    Colpire

    Bear hunting (google images)
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,905
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gaia è innocente.

    Notevole la sensibilità ecologggica, animalissstica, naturalisssstica di tutti quei kolleghi che nelle scorse settimane sono intervenuti sull'argomento e che, adesso, se ne strafottono.

    Che dire? Comoplimentoni...!!!

    Continua la bufera intorno al caso dell’orsa JJ4 perché adesso l’Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa) ha inviato una nuova denuncia alla Procura di Trento contro il presidente della Provincia Maurizio Fugatti e i gestori del centro faunistico del Casteller.
    La decisione arriva dopo un video trasmesso nel quale "sono state di fatto rese note le condizioni inaccettabili in cui è costretta l'orsa JJ4 (mamma orsa Gaia), rinchiusa in una gabbia di alcuni metri quadrati e probabilmente quotidianamente sedata”. Gli animalisti chiedono dunque alla Procura trentina di verificare l’eventuale sussistenza di un reato specifico: maltrattamento di animali ai sensi dell'artico 544 ter del codice penale, aggravato dalla tortura e dalla somministrazione di farmaci.

    https://www.trentotoday.it/attualita...-orsa-jj4.html




    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-07-18, 13:20
  2. L'ipotesi di Gaia
    Di Yggdrasill nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-15, 13:54
  3. La coscienza di Gaia.
    Di Yggdrasill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 16:36
  4. Le pulsioni di Gaia
    Di Yggdrasill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 22:52
  5. Le pulsioni di Gaia
    Di Yggdrasill nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 00:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito