Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    626 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Esiste un ordine naturale che l’ideologia gender tende (senza riuscirci) a negare

    OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    E MO BASTA NEH

    Allora iA sono ricchiona toutta anzi sono supericchiona ch potessi userei i paracarri non le dildesse

    Ma io so che sono forse uno sbaglio della natura che però se dio mi fa cosi non ci posso fare niente. Si vede che quel giorno a Dio ci andava di scherzare

    Però io voglio dire i pilastri naturali

    le persone (anche i ricchioni) nascono da un papà e da una mamma che quella è la legge naturale
    Le adozioni devono farle le famiglie di un uomo e una donna e guardate che questo serve che così si forma il carattere del bambino anche se magari è gay già da piccolo
    se una coppia gay vuole stare asieme non è mica che cè il divieto, ma non fanno una vera famiglia.
    Io penso che i bambini delle coppie gay avranno problemi perchè non ci sono le presenze femminili.
    E poi scusate ma le coppie gay col bambino questo ce la sempre una madre magari in una barraccopoli di Brasilia ma la madre cè sempre..

  2. #12
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,770
     Likes dati
    9,137
     Like avuti
    26,587
    Mentioned
    1099 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Esiste un ordine naturale che l’ideologia gender tende (senza riuscirci) a negare

    Quà di sbagli della natura non ce ne sono, ognuno ha il proprio modo di cercare la felicità e va bene così
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  3. #13
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,286
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esiste un ordine naturale che l’ideologia gender tende (senza riuscirci) a negare

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Spostato su Fondoscala.
    facciamo qualche riflessione. perché diavolo il Fondoscala deve raccogliere tutta la spazzatura del forum? io proverei a istituire un nuovo contenitore, da denominare "Deliri e dintorni" o qualcosa del genere, in cui tutti i frustrati di questo forum potrebbero andarsi a sfogare come piace a loro.
    I'm still standing after all this time

  4. #14
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,770
     Likes dati
    9,137
     Like avuti
    26,587
    Mentioned
    1099 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Esiste un ordine naturale che l’ideologia gender tende (senza riuscirci) a negare

    "Il cassonetto di TP", una via di mezzo tra il fondo e febbre
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    23,605
     Likes dati
    7,708
     Like avuti
    3,786
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esiste un ordine naturale che l’ideologia gender tende (senza riuscirci) a negare

    Perchè spazzaatura?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Esiste un ordine naturale che l’ideologia gender tende (senza riuscirci) a negare

    Devi prima dimostrare che esiste un ordine naturale, poi devi dimostrare che nell'ordine naturale non c'è spazio per gli omosessuali ed infine mi deve spiegare il Signor Ordine in persona come mai, nonostante la dimostrazione, c'è ancora la drag queen race di Ru Paul in TV.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #17
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,153
     Likes dati
    13,393
     Like avuti
    19,712
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Esiste un ordine naturale che l’ideologia gender tende (senza riuscirci) a negare

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Devi prima dimostrare che esiste un ordine naturale, poi devi dimostrare che nell'ordine naturale non c'è spazio per gli omosessuali ed infine mi deve spiegare il Signor Ordine in persona come mai, nonostante la dimostrazione, c'è ancora la drag queen race di Ru Paul in TV.
    Ormai sei irrecuperabile, completamente olandesizzato

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Esiste un ordine naturale che l’ideologia gender tende (senza riuscirci) a negare

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ormai sei irrecuperabile, completamente olandesizzato
    Devo perder qualche chilo se no quando vado a ballare tutto fatto le ragazze mi evitano in quanto chiatto e mediterroneo
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    15 May 2022
    Messaggi
    128
     Likes dati
    267
     Like avuti
    21
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esiste un ordine naturale che l’ideologia gender tende (senza riuscirci) a negare

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Perché siamo più severi con i tatuaggi rispetto al trattamento transgender?

    Il Dipartimento di Giustizia il mese scorso ha intentato una causa contro il Tennessee, sfidando una legge statale che vieta la fornitura di "cure mediche di genere" ai minori. Tale "cura" include non solo trattamenti ormonali off-label, ma "chirurgia di riassegnazione di genere" che altera il corpo di un paziente per renderlo più simile a quello del sesso opposto. Alcuni stati blu, nel frattempo, stanno cambiando le leggi per garantire che i bambini possano essere sottoposti a tali trattamenti senza la conoscenza o il consenso dei genitori.

    Gli effetti di tale trattamento sono permanenti e la campagna per renderlo disponibile ai minori è in sorprendente contrasto con il consenso nazionale su un'altra serie di leggi statali. Tali statuti proteggono i bambini dall'esprimere la loro identità ricevendo una procedura che un tribunale del circuito federale ha ritenuto essere una "attività puramente espressiva pienamente protetta dal Primo Emendamento". Mi riferisco ai tatuaggi, che sono molto meno invasivi, meno pericolosi e meno permanenti dei trattamenti che presumibilmente cambiano il sesso di un bambino

    .
    https://www.wsj.com/articles/why-are...g-ban-d5fbf8e5
    Io credo che si dipingano con i gessetti prima di uscire di casa!

    Ne ho vista una (una ragazza), qualche anno fa e secondo me questa ragazza non era tatuata, impossibile.

    Secondo me, aveva preso dei comuni gessetti e si era dipinta. Io non credo che tutti i "tatuati" siano tatuati davvero. Sono gessetti.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 15-12-15, 01:35
  2. ideologia del gender a scuola
    Di Ucci Do nel forum Famiglia Tradizionale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 18-11-15, 21:40
  3. Giannini e l'ideologia Gender
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-09-15, 22:49
  4. «L'ideologia gender non esiste, è un'invenzione».
    Di Druuna nel forum Diritti, parità, persone LGBTIQ+
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-08-15, 12:27
  5. Risposte: 284
    Ultimo Messaggio: 29-07-15, 15:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito