Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34434445 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 442
  1. #431
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Smascherati gli studenti in protesta per il caro affitti

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Non abbiamo fatto un bel niente. Io devo fare un test vero, decidi tu quale, per me non c'è problema. Ci diamo un appuntamento (così non "copio"), tu mi dai il link, io ti do le mie risposte e vediamo cosa esce fuori. E se non sono un minus habens... dovrai lasciare che io appoggi le mie mani sui tuoi fianchi... (ovviamente, la mia mano destra sul tuo fianco destro e la mia mano sinistra su tuo fianco sinistro)
    Guarda che tantissime aziende e università STEM come test dell'intelligenza propongono serie numeriche in cui devi cercare il numero mancante. Poi se veramente vuoi fare una gara contro di me, ti giochi diecimila Euro: andiamo dal notaio per sottoscrivere il tutto e da uno psicologo specializzato in test del QI, ci facciamo sottoporre il WAIS e poi mi dai diecimila Euro.
    Spaghetti e pistole

  2. #432
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    15,075
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    2,374
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Smascherati gli studenti in protesta per il caro affitti

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Guarda che tantissime aziende e università STEM come test dell'intelligenza propongono serie numeriche in cui devi cercare il numero mancante. Poi se veramente vuoi fare una gara contro di me, ti giochi diecimila Euro: andiamo dal notaio per sottoscrivere il tutto e da uno psicologo specializzato in test del QI, ci facciamo sottoporre il WAIS e poi mi dai diecimila Euro.
    Se passi per Roma organizziamo io te e Iohannes una serata "Quesiti con la Susi"

    EDIT ahahah ho trovato questo, buon divertimento

    http://www.figurinesportive.com/sett...o-con-la-susi/

  3. #433
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    15,075
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    2,374
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Smascherati gli studenti in protesta per il caro affitti

    E mo' so' cazzi


  4. #434
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Smascherati gli studenti in protesta per il caro affitti

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    E mo' so' cazzi

    La lettera iniziale è la M, il signor Medici fa il medico.

    Cuochi e Rettori non fanno né il fabbro né il medico,
    Medici non fa il fabbro.
    Quindi il fabbro o è Giudici o è Fabbri
    Supponendo che Fabbri è il fabbro, Medici ha giocato il singolare contro Fabbri, Cuochi e Rettori hanno giocato il doppio contro Fabbri e Medici: ci sarebbero due persone col cognome corrispondente alla professione.
    Se invece Giudici è il fabbro, Medici ha giocato il singolare contro Giudici, Cuochi e Rettori hanno giocato il doppio contro Giudici e Medici. Quindi Medici fa il medico.
    Spaghetti e pistole

  5. #435
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    15,075
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    2,374
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Smascherati gli studenti in protesta per il caro affitti

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    La lettera iniziale è la M, il signor Medici fa il medico.

    Cuochi e Rettori non fanno né il fabbro né il medico,
    Medici non fa il fabbro.
    Quindi il fabbro o è Giudici o è Fabbri
    Supponendo che Fabbri è il fabbro, Medici ha giocato il singolare contro Fabbri, Cuochi e Rettori hanno giocato il doppio contro Fabbri e Medici: ci sarebbero due persone col cognome corrispondente alla professione.
    Se invece Giudici è il fabbro, Medici ha giocato il singolare contro Giudici, Cuochi e Rettori hanno giocato il doppio contro Giudici e Medici. Quindi Medici fa il medico.
    La risposta è corretta ma il procedimento per arrivarci è più complicato visto che all'inizio non puoi dare per certo che Medici non faccia il fabbro

  6. #436
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Smascherati gli studenti in protesta per il caro affitti

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    La risposta è corretta ma il procedimento per arrivarci è più complicato visto che all'inizio non puoi dare per certo che Medici non faccia il fabbro
    Sì vabbè un passaggio in più, ma il procedimento per arrivarci è questo.
    Spaghetti e pistole

  7. #437
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Smascherati gli studenti in protesta per il caro affitti

    Si escludono quelli certi e si vede se si arriva a contraddizione con quelli possibili. Vagli le opzioni possibili, se becchi quella che non porta a nessuna contraddizione non c'è bisogno di vedere le altre.
    Spaghetti e pistole

  8. #438
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Smascherati gli studenti in protesta per il caro affitti

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Guarda che tantissime aziende e università STEM come test dell'intelligenza propongono serie numeriche in cui devi cercare il numero mancante. Poi se veramente vuoi fare una gara contro di me, ti giochi diecimila Euro: andiamo dal notaio per sottoscrivere il tutto e da uno psicologo specializzato in test del QI, ci facciamo sottoporre il WAIS e poi mi dai diecimila Euro.
    Buffone, i dieci mila euro me li gioco io, non c'è problema, ma tu ti giochi il fondoschiena. Se vinco io la tua punizione è chiara: sodomia come se piovesse. Poi il filmato lo mettiamo in rete così tutti i nostri amici utenti vedono come devono essere trattati gli illiberali come te. E magari lo facciamo vedere anche ai tuoi genitori (se ci sono ancora), così si rendono conto che magari potevano educarti un pò meglio...

    Ti ricordo che il mio q.i. non deve essere superiore al tuo, basta che sia superiore a un minus habens. Anzi, io voglio essere proprio al limite: se i mimus habentes hanno (esempio) meno di 70, io voglio avere 71. Voglio avere la soddisfazione di sodomizzarti per un punto.

    Allora, buffone, accetti? O sei il solito illiberale vigliacco coem tutti gli altri infami contrari al buono-scuola?
    La plebaglia spesso sbaglia

  9. #439
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Smascherati gli studenti in protesta per il caro affitti

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Buffone, i dieci mila euro me li gioco io, non c'è problema, ma tu ti giochi il fondoschiena. Se vinco io la tua punizione è chiara: sodomia come se piovesse. Poi il filmato lo mettiamo in rete così tutti i nostri amici utenti vedono come devono essere trattati gli illiberali come te. E magari lo facciamo vedere anche ai tuoi genitori (se ci sono ancora), così si rendono conto che magari potevano educarti un pò meglio...

    Ti ricordo che il mio q.i. non deve essere superiore al tuo, basta che sia superiore a un minus habens. Anzi, io voglio essere proprio al limite: se i mimus habentes hanno (esempio) meno di 70, io voglio avere 71. Voglio avere la soddisfazione di sodomizzarti per un punto.

    Allora, buffone, accetti? O sei il solito illiberale vigliacco coem tutti gli altri infami contrari al buono-scuola?
    No no, il tuo QI deve essere superiore al mio, per me sono minus habens tutti quelli che non superano il novantottesimo percentile.
    Spaghetti e pistole

  10. #440
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Smascherati gli studenti in protesta per il caro affitti

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    No no, il tuo QI deve essere superiore al mio, per me sono minus habens tutti quelli che non superano il novantottesimo percentile.
    Buffone, non conta quello che pensi tu, contano i fatti. Essere minus habens significa avere un q.i. sotto un certo livello. Quindi adesso, se non sei un vigliacco, ci informiamo per bene, poi io faccio il test, e se sono sopra questo livello... ZAC.

    Preparati piuttosto, invece di cercare scuse. Inizia a pensare in quale posizione ti piacerebbe essere sodomizzato, cosa vuoi fare prima e dopo, se davvero vuoi essere ripreso, se vuoi condividere il video con i tuoi amici, se trovi eccitante metterlo in rete anche per gli sconosciuti, etc.

    La fai la scommessa o sei un vigliacco?
    La plebaglia spesso sbaglia

 

 
Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34434445 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-19, 14:34
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-18, 12:59
  3. Affitti “in nero” per studenti
    Di MaIn nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-14, 23:17
  4. caro-affitti: sentite qua
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 14:05
  5. caro-affitti per legge...
    Di nitti63 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-05, 23:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito