Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè tacete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wish You Were Here
Ah Ok, occuparsi degli affari europei significa rubare i soldi dei contribuenti italiani ed europei per riempire di armi e denaro il cocainomane di kiev e andare a comprare il gas americano che costa il doppio di quello russo
Poche idee ma belle confuse.
Queste sono cazzate visto che nessuno ha rubato alcun soldo del contribuente ma sono usati per la difesa europea, tra l'altro spiediamo briciole per le nostre forze armate, confidando sul fatto che vi siano gli Americani pronti a difenderci. Se fosse per gente come te l'Italia sarebbe una repubblica sovietica.
-
Re: Perchè tacete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wish You Were Here
La realtà è un'altra, ben diversa, il governo regala miliardi a kiev mentre il paese cade letteralmente a pezzi, e gli Italiani vivono con salari da fame
per quanto riguarda le bollette il 2022 è stato un salasso per le famiglie italiane, e nel 2023 si prevedono altri rincari, +25% luce, fino al 15% per il gas
https://tg24.sky.it/economia/2023/04/13/aumento-bollette-luce-gas
meloni solo qualche giorno fa ha dichiarato che non ci sono i soldi per tutto, e indovina un po' per cosa non ci saranno i soldi?
Il benaltrismo d'accatto ce lo puoi anche risparmiare.
-
Re: Perchè tacete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Queste sono cazzate visto che nessuno ha rubato alcun soldo del contribuente ma sono usati per la difesa europea, tra l'altro spiediamo briciole per le nostre forze armate, confidando sul fatto che vi siano gli Americani pronti a difenderci. Se fosse per gente come te l'Italia sarebbe una repubblica sovietica.
Cazzate, la Russia non ha invaso nessuno in 30 anni, nemmeno i paesi che non facevano parte della NATO
l'idea che senza la NATO saremmo invasi dai Russi è demenziale
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Il benaltrismo d'accatto ce lo puoi anche risparmiare.
Si chiama realtà: le tasse degli Italiani vengono spese per finanziare il cocainomane e le sue truppe neonazi mentre il paese va letteralmente a pezzi
-
Re: Perchè tacete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wish You Were Here
Cazzate, la Russia non ha invaso nessuno in 30 anni, nemmeno i paesi che non facevano parte della NATO
l'idea che senza la NATO saremmo invasi dai Russi è demenziale
Si chiama realtà: le tasse degli Italiani vengono spese per finanziare il cocainomane e le sue truppe neonazi mentre il paese va letteralmente a pezzi
:D
-
Re: Perchè tacete?
Tamim Daoud, il suo piccolo cuore non ha retto alla brutalità israeliana
Gaza – Tutto è iniziato quando Tamim Daoud, di quattro anni, è andato a letto lunedì sera, aspettando con impazienza il suo quinto compleanno il mese prossimo. È stato svegliato insieme alla sua famiglia alle 2 del mattino ora locale dal suono degli attacchi israeliani.
“Mio figlio Tamim stava dormendo quando un attacco aereo israeliano ha preso di mira un edificio residenziale vicino a casa nostra. Si è svegliato spaventato e terrorizzato”, ha dichiarato il padre del ragazzo.
Il rumore dei bombardamenti era assordante. Le finestre sono andate in frantumi e il quartiere è stato fatto a pezzi. Tamim scoppia a piangere mentre la madre cerca di calmarlo per farlo riaddormentare. Improvvisamente, al bambino inizia a mancare il fiato, ansima disperatamente per prendere aria.
Alla fine, Tamim torna a dormire. Ma circa cinque ore dopo, ricomincia ad ansimare e gli viene un altro attacco di panico. “L’ho portato di corsa all’ospedale. Ma il suo cuore ha smesso di battere durante il tragitto”, afferma il padre.
In ospedale, Tamim Daoud ha ricevuto cure mediche, ma il suo battito cardiaco era molto debole. “Mio figlio è stato ricoverato in terapia intensiva. I medici mi hanno detto che è morto all’alba. Il cuore del mio figlioletto non poteva sopportare l’orrore del bombardamento”, ha dichiarato il padre.
“Tamim non meritava quello che ha passato. Quando ti ho visto dormire, così sereno e libero dal dolore, non potevo augurarti di tornare a soffrire di nuovo”, afferma il padre.
di Redazione
https://ilfarosulmondo.it/tamim-daou...ta-israeliana/
-
Re: Perchè tacete?
La Russia va ridota a un paese euroasiatico, chiuso nelle sue steppe e al limite un accesso al mare artico.
-
Re: Perchè tacete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wish You Were Here
La realtà è un'altra, ben diversa, il governo regala miliardi a kiev mentre il paese cade letteralmente a pezzi, e gli Italiani vivono con salari da fame
per quanto riguarda le bollette il 2022 è stato un salasso per le famiglie italiane, e nel 2023 si prevedono altri rincari, +25% luce, fino al 15% per il gas
https://tg24.sky.it/economia/2023/04/13/aumento-bollette-luce-gas
meloni solo qualche giorno fa ha dichiarato che non ci sono i soldi per tutto, e indovina un po' per cosa non ci saranno i soldi?
Il problema dell'Italia è mantenere milioni di statali e pensionati e un popolo dove una minoranza lavora e una maggioranza non lavora o è statale, è per forza povero.
-
Re: Perchè tacete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wish You Were Here
Cazzate, la Russia non ha invaso nessuno in 30 anni, nemmeno i paesi che non facevano parte della NATO
Bhe oddio.. questa è un enorme stronzata.
-
Re: Perchè tacete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Il problema dell'Italia è mantenere milioni di statali e pensionati e un popolo dove una minoranza lavora e una maggioranza non lavora o è statale, è per forza povero.
milioni di statali e pensionati che c'erano anche vent'anni fa, soltanto che vent'anni fa prima di entrare nell'euro non erano un problema, tanto che l'Italia era la settima potenza industriale del mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Bhe oddio.. questa è un enorme stronzata.
Quale paese è stato aggredito, invaso e annesso dalla Russia o distrutto dai Russi negli ultimi 30 anni ?
-
Re: Perchè tacete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wish You Were Here
Cazzate, la Russia non ha invaso nessuno in 30 anni, nemmeno i paesi che non facevano parte della NATO
l'idea che senza la NATO saremmo invasi dai Russi è demenziale
Si chiama realtà: le tasse degli Italiani vengono spese per finanziare il cocainomane e le sue truppe neonazi mentre il paese va letteralmente a pezzi
Ma guarda, il solo fatto che il suo dominio parte dai confini con l'Europa e arriva fino ad affacciarsi nel Pacifico di fronte al Giappone, dovrebbe farti capire che tipo di politica di conquista territoriale abbiano perseguito fino ad oggi.