Visualizzazione Stampabile
-
Re: Leggins
@mary ann
Girala come vuoi l'URSS aveva 6 canali TV. Se dove eri tu ne ricevevi di meno e' un altra cosa.
Le ore di sole a Vienna sono meno che a Calgary e non puoi aver pubblicato niente che dice il contrario.
E' impossibile smentirti perche' tu non accetti mai di non aver ragione. Fa parte del tuo carattere riempire il forum di mariannerie, l'unico posto in societa' dove hai una presenza.
-
Re: Leggins
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
@
mary ann
Girala come vuoi l'URSS aveva 6 canali TV. Se dove eri tu ne ricevevi di meno e' un altra cosa.
Ma io non devo girare niente.
Se te che giri la frittata per poi arrampicarti sugli specchi.
Se nella mia zona c’entrano solo tre canali devo dire che c’erano sei? :D
Ma che ragionamento fai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
@
mary ann
Girala come vuoi l'URSS aveva 6 canali TV. Se dove eri tu ne ricevevi di meno e' un altra cosa.
Ma io non devo girare niente.
Se te che giri la frittata per poi arrampicarti sugli specchi.
Se nella mia zona c’entrano solo tre canali devo dire che c’erano sei? :D
Ma che ragionamento fai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Le ore di sole a Vienna sono meno che a Calgary e non puoi aver pubblicato niente che dice il contrario.
Ma non abbiamo parlato di ore di sole
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
non puoi aver pubblicato niente che dice il contrario.
Non essere così sicuro, hai perso in partenza.
Ovviamente non ammetterai mai di aver toppato anche stavolta. :D
Ho aperto la discussione sul sole, tu hai precipitato a consultare il meteo di Vienna e …………… mi hai dato della bugiarda.
Te lo dimostro subito.
Attimi immersi nel sole
Dopo aver visto lo screenshot, non hai più parlato.
Quindi quel giorno c’era il sole a Vienna o no?
Certo che c’era.
E allora ti chiedo: perché mi hai dato della bugiarda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E' impossibile smentirti perche' tu non accetti mai di non aver ragione.
E quando mai ho torto?
Vai avanti con i fatti non con i bla, bla, bla.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Fa parte del tuo carattere riempire il forum di mariannerie, l'unico posto in societa' dove hai una presenza.
Cosa vuoi che mi frega della società?
Far parte della società interessa a te, ma cosa ci fai lì?
Sei molto maleducato, non hai classe, dici bugie, perseguiti da anni una sconosciuta sul forum, riempiendola di offese, insulti e consigli farlocchi.
Tutti i membri della tua “società” fanno queste cose?
Non credo.
Io non faccio parte di nessuna società, ma sono molto più educata di te, non sono cattiva, non perseguito nessuno e non do consigli farlocchi.
Tu sei mooooooooolto presente nei miei thread, li leggi anche di notte.
La maggior parte dei tuoi post sono rivolti a me, la realtà è questa.
Anche quando rispondi agli altri spesso ti riferisci a me, nemmeno tanto velatamente. :D
Nordista, mai sei invidioso?
Mi critichi in continuazione, ma sei sempre tra i piedi.
Se non ti piacciono i miei thread perché li leggi, perché rispondi?
Perché mi dai consigli farlocchi?
Puoi permetterti tutto o quasi, ma sei sempre qui, non puoi negarlo.
-
Re: Leggins
@mary ann No.
La caffeina è solubile in acqua (altrimenti come faresti il caffè?), quindi dopo il primo lavaggio non rimarrebbe più nulla.
E' un po' come se tu imbevessi uno straccio di acqua zuccherata e poi lo lasciassi asciugare: al primo accenno di lavaggio, lo zucchero se ne andrebbe con l'acqua.
Non ne so nulla, ma a naso mi sembra 'na bojata :)
-
Re: Leggins
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
@
mary ann No.
La caffeina è solubile in acqua (altrimenti come faresti il caffè?), quindi dopo il primo lavaggio non rimarrebbe più nulla.
E' un po' come se tu imbevessi uno straccio di acqua zuccherata e poi lo lasciassi asciugare: al primo accenno di lavaggio, lo zucchero se ne andrebbe con l'acqua.
Non ne so nulla, ma a naso mi sembra 'na bojata :)
Anche a me.
Non riuscivo a capire come fa un tessuto a trattenere la caffeina, più vitamine, creme ecc.
Grazie, @-Socrate-. :)
-
Re: Leggins
@nordista Eddai, piantatela con gli OT
@mary ann Comunque anche il resto mi sa di bojata
Citazione:
Con Aloe Vera e Vitamine A & E
Anche qua non ci siamo: pur non essendo solubili in acqua, in lavatrice verrebbero annientate, altrimenti, se un tessuto riuscisse a trattenere qualcosa nei lavaggi, non si potrebbe più pulire.
Eppoi se non andasse via con i lavaggi, come si potrebbe pretendere che possa rilasciare qualcosa sulla pelle?
Ma la cosa che fa più rabbrividire è il "bio-infrarosso" :D
'na bojata che nun zi può :D
-
Re: Leggins
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
@
nordista Eddai, piantatela con gli OT
@
mary ann Comunque anche il resto mi sa di bojata
Anche qua non ci siamo: pur non essendo solubili in acqua, in lavatrice verrebbero annientate, altrimenti, se un tessuto riuscisse a trattenere qualcosa nei lavaggi, non si potrebbe più pulire.
Eppoi se non andasse via con i lavaggi, come si potrebbe pretendere che possa rilasciare qualcosa sulla pelle?
Ma la cosa che fa più rabbrividire è il "bio-infrarosso" :D
'na bojata che nun zi può :D
La pensi anch’io la stessa cosa.
Però se questi leggins li vendessero nei negozi, sarei andata e vederli e toccarli per curiosità.
Mi piacerebbe sapere che stoffa hanno, provare la vestibilità e comodità nell’uso.
-
Re: Leggins
-
Re: Leggins
Praticare un cunnilinguo a una ragazza che porta i leggins alla caffeina è come bere un cappuccino