"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

E' bene che sia andata a finire cosi!
70.000.000 milioni di morti causati direttamente dalla guerra...non ci sono stime attendibili su dicessi indiretti...
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

non avremmo gli antibiotici.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Sono sicuro che economicamente staremmo meglio, ma ciò non toglie che i razzisti andassero fermati.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

I tedeschi sarebbero stati i nuovi Usa e l'Italia il nuovo Messico: Mussolini aveva già cominciato a riempire di regnicoli (mafiosi) i territori al nord e i mafiosi avevano cominciato a bazzicare sempre più un politica (anche perché i mafiosi "contro" erano combattuti dal regime).

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

avremmo mangiato banane tutto il giorno e a tutte le ore raddrizzate dai negher dell'impero..
e avremmo continuato ad andare in bicicletta per non consumare petrolio grazie all'autarchia..
perchè sicuramente avremmo continuato a non accorgerci che la nostra libia era ed è è piena di petrolio.. e gas.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione