User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,266
     Likes dati
    48,363
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Preparatevi per i farmaci antitumorali turboselettivi della pfizer

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    E tu pensi che questi farmaci guariscano il tumore?
    Oggi se presi in tempo il 70-80% dei tumori guariscono. Fino a pochi anni fa il 98% dei tumori portavano a morte certa. Del vaccino per il cancro si parla fra 10 anni. L'articolo è un cumulo di cazzate e di credenze popolari senza nessun fondamento scientifico, spacciate a piene mani negli ultimi 2-3 anni, in concomitanza col Covid. Di HIV non si muore più, prima degli antivirali era morte quasi certa. Solo per dire di un paio di stronzate riportate nell'articolo.

    Ma davvero credete a queste fesserie, ma non vi sentite presi in giro?
    Cum Feris Ferus

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    23,558
     Likes dati
    7,696
     Like avuti
    3,781
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Preparatevi per i farmaci antitumorali turboselettivi della pfizer

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Oggi se presi in tempo il 70-80% dei tumori guariscono. Fino a pochi anni fa il 98% dei tumori portavano a morte certa. Del vaccino per il cancro si parla fra 10 anni. L'articolo è un cumulo di cazzate e di credenze popolari senza nessun fondamento scientifico, spacciate a piene mani negli ultimi 2-3 anni, in concomitanza col Covid. Di HIV non si muore più, prima degli antivirali era morte quasi certa. Solo per dire di un paio di stronzate riportate nell'articolo.

    Ma davvero credete a queste fesserie, ma non vi sentite presi in giro?
    Non è vero cha si guarisce dai tumori.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #23
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Preparatevi per i farmaci antitumorali turboselettivi della pfizer

    La paranoia scorre potente in questo thread.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    23,558
     Likes dati
    7,696
     Like avuti
    3,781
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Preparatevi per i farmaci antitumorali turboselettivi della pfizer

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    La paranoia scorre potente in questo thread.
    Si. la tua.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #25
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,718
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,583
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Preparatevi per i farmaci antitumorali turboselettivi della pfizer

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    "Una persona su tre al mondo si ammalerà di cancro"...

    ...

    Karen Hunt

    Fonte: off-guardian.org
    Link: https://off-guardian.org/2023/05/11/get-ready-for-pfizers-turbo-charged-guided-missile-cancer-drugs/
    11.05.2023


    Oracolo: L'articolo critica il modo in cui le guerre e le crisi vengono sfruttate per ottenere vantaggi finanziari, concentrandosi sulla guerra alla droga e la guerra in Vietnam come esempi. L'autore sostiene che gli approcci tradizionali alle guerre non hanno risolto i problemi ma hanno arricchito le élite al potere. L'autore critica anche l'avidità dell'industria farmaceutica e dei leader politici, sostenendo che cercano di sfruttare le malattie per ottenere profitti. Viene sottolineato che i farmaci antitumorali generano enormi profitti per l'industria farmaceutica, ma non risolvono realmente il problema del cancro. L'autore afferma che le persone dovrebbero adottare uno stile di vita più sano invece di dipendere dai farmaci. Infine, l'articolo critica il fatto che il CEO di Pfizer, Albert Bourla, stia utilizzando il linguaggio della guerra per promuovere il suo nuovo farmaco contro il cancro e sostiene che l'industria farmaceutica sta cercando di sfruttare la situazione per ottenere ulteriori profitti.
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    23,558
     Likes dati
    7,696
     Like avuti
    3,781
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Preparatevi per i farmaci antitumorali turboselettivi della pfizer

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio


    Oracolo: L'articolo critica il modo in cui le guerre e le crisi vengono sfruttate per ottenere vantaggi finanziari, concentrandosi sulla guerra alla droga e la guerra in Vietnam come esempi. L'autore sostiene che gli approcci tradizionali alle guerre non hanno risolto i problemi ma hanno arricchito le élite al potere. L'autore critica anche l'avidità dell'industria farmaceutica e dei leader politici, sostenendo che cercano di sfruttare le malattie per ottenere profitti. Viene sottolineato che i farmaci antitumorali generano enormi profitti per l'industria farmaceutica, ma non risolvono realmente il problema del cancro. L'autore afferma che le persone dovrebbero adottare uno stile di vita più sano invece di dipendere dai farmaci. Infine, l'articolo critica il fatto che il CEO di Pfizer, Albert Bourla, stia utilizzando il linguaggio della guerra per promuovere il suo nuovo farmaco contro il cancro e sostiene che l'industria farmaceutica sta cercando di sfruttare la situazione per ottenere ulteriori profitti.
    Esatto.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,266
     Likes dati
    48,363
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Preparatevi per i farmaci antitumorali turboselettivi della pfizer

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    Non è vero cha si guarisce dai tumori.
    Ma falla finita di dire stronzate, ti conviene richiuderti nel recinto dal quale sei uscito. Lì sono tutti pronti a crederti.
    Cum Feris Ferus

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,266
     Likes dati
    48,363
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Preparatevi per i farmaci antitumorali turboselettivi della pfizer

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Dice cose ben più idiote delle poche condivisibili.
    Cum Feris Ferus

  9. #29
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,032
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Preparatevi per i farmaci antitumorali turboselettivi della pfizer

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    Non è vero cha si guarisce dai tumori.
    Io sono guarito da un tumore alla gola. Mi era venuto quando ero molto piccolo ed il chirurgo che doveva operarmi era risaputo che bevesse come una spugna.

    Mia nonna preferì portarmi da una guaritrice che usò il prano.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,266
     Likes dati
    48,363
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Preparatevi per i farmaci antitumorali turboselettivi della pfizer

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Io sono guarito da un tumore alla gola. Mi era venuto quando ero molto piccolo ed il chirurgo che doveva operarmi era risaputo che bevesse come una spugna.

    Mia nonna preferì portarmi da una guaritrice che usò il prano.
    Non era un tumore.
    Cum Feris Ferus

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-23, 00:01
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-12-20, 08:54
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-05-16, 16:32
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-12, 13:48
  5. La cannabis ha effetti antitumorali
    Di dedelind nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 12:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito