Rif: Che bello navigare, nel posto in cui sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Oli, vai a fighe
Ma ci va sempre. Solo che il nome delle fighe che incontra finisce sempre con .jpg.
Rif: Che bello navigare, nel posto in cui sono
E c'č bisogna d'andare fino a Stoccolma? :sofico:
http://dl.dropbox.com/u/11808681/1046452657.png
Rif: Che bello navigare, nel posto in cui sono
Rif: Che bello navigare, nel posto in cui sono
neanche l'uomo fumetto dei simpson avrebbe fatto un 3d cosi
Rif: Che bello navigare, nel posto in cui sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
neanche l'uomo fumetto dei simpson avrebbe fatto un 3d cosi
vero :sofico:
Rif: Che bello navigare, nel posto in cui sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
neanche l'uomo fumetto dei simpson avrebbe fatto un 3d cosi
Figurati che sarą il 34° sull'argomento.
Rif: Che bello navigare, nel posto in cui sono
Rif: Che bello navigare, nel posto in cui sono
cmq secondo quella mappa la velocitą media italiana č la peggiore d'europa
Rif: Che bello navigare, nel posto in cui sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
hai una forma ossessiva nei miei confronti.
Quella roba tipo te con Berlusconi? :paura:
Digli di andarsi a curare allora!