User Tag List

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 233

Discussione: IV sempre più forte

  1. #161
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Ancora con queste cazzate? Enrico Letta sapeva che Calenda e il verdume-sinistrume non potevano far parte delal stessa alleanza elettorale (Calenda non avrebbe accettto), doveva fare una scelta, e ha scelto il verdume-sinistrume. E il Grande Matteo lo ha invitato a tornare in Francia. (A proposito, ma c'è tornato o è ancora in Italia?)

    GRAZIE MATTEO!
    ti rendi che tu stai sostenendo che i simpatizzati di Calenda sono una manica di idioti?

    Partendo dal presupposto che l'allenza eta solo elettorale e legata al collegio,mica nazionale, chi votava Calenda aveva tre casi

    1) Collegi in cui all’uninominale c'era uno del PD; chi votava Calenda non aveva nessun legame con la SX, zero, nada, rien, none. Se avessero tolto il voto a Calenda era solo per avversione verso il PD

    2) Collegi in cui all’uninominale c'era uno di Azione; neppure commento, tanto è ovvio

    3) Collegi in cui all’uninominale c'era uno della SX; qui Calenda avrebbe potuto perdere voti

    Tenendo conto che i casi 3) erano al massimo 4/5 collegi, Azione non avrebbe perso nulla, dato che aveva dei legami con la SX molto tenui

    chi è un idiota, lui o i suoi elettori?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  2. #162
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Hai capito male. Il fatto di riconoscere che in democrazia comanda la plebaglia non significa essere favorevoli alal dittatura, peggio ancora, perché poi l'accatone che comanda neanche lo puoi cacciare. L'unica difesa che abbiamo è alleggerire al massimo il potere dello stato, quale che sia l'accattone (destra, sinistra, dittarore, democratico, etc) che lo governa. In poche parole, liberalismo spinto.
    del tipo istruzione privata e ognuno se la paga di tasca sua?
    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    La libertà di educazione è un diritto inalienabile del cittadino; se l'accattone che governa prende i soldi dei cittadini per finanziare le scuole, queste scuole devono essere scelte dai cittadini non dall'accattone che governa. Altrimenti deve essere subito impiccato o comunque eliminato (come ha fatto la buonanima di Pinochet quando ha deciso di mettere il buono-scuola anche in Cile).

    È un pò come se lo stato priva i cittadini delle libertà sessuali; immagina, da oggi in poi tua moglie deve procurare orgasmi a uomini con cui non vuoel copulare. O se tu lo devi procurare a un uomo da cui non vuoi essere sodomizzato. Come reagiresti? Cioè, perché tua moglie deve essere libera di decidere con chi copulare, e tu da chi farti sodomizzare, ma un bambino (tramite i suoi genitori) non deve essere libero di scegliersi la scuola?

    (Scusa se ho fatto un esempio sessuale, ma ho notato che voi illiberali capite meglio quando si parla dei coiti delel vostre mogli, e allroa magicamente diventate tutti liberali).
    di quello che vuole la plebaglia me ne frego, ti do ragione in pieno e la costituzione la cambio come dico io

    se qualcuno dissente se ne farà una ragione,mica è colpa mia se è plebaglia
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #163
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ti rendi che tu stai sostenendo che i simpatizzati di Calenda sono una manica di idioti?

    Partendo dal presupposto che l'allenza eta solo elettorale e legata al collegio,mica nazionale, chi votava Calenda aveva tre casi

    1) Collegi in cui all’uninominale c'era uno del PD; chi votava Calenda non aveva nessun legame con la SX, zero, nada, rien, none. Se avessero tolto il voto a Calenda era solo per avversione verso il PD

    2) Collegi in cui all’uninominale c'era uno di Azione; neppure commento, tanto è ovvio

    3) Collegi in cui all’uninominale c'era uno della SX; qui Calenda avrebbe potuto perdere voti

    Tenendo conto che i casi 3) erano al massimo 4/5 collegi, Azione non avrebbe perso nulla, dato che aveva dei legami con la SX molto tenui

    chi è un idiota, lui o i suoi elettori?
    Non so più come dirtelo: io ho votato Calenda proprio perché non ha voluto niente in comune né con i grillini né con il sinistrume-verdume. Avrei accettato (turandomi il naso) un'alleanza con quell'imbecille di Enrico Letta, ma niente di più. Io sono lontnissimo dai grillini e dai sinistri-verdi; ti dirò, sono più vicino alla Meloni che a loro.

    Non voglio sbilanciarmi ma credo che la stragrande maggioranza degli elettori di Calenda la pensano come me.

  4. #164
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    del tipo istruzione privata e ognuno se la paga di tasca sua?
    Se l'istruzione diventa uan cosa privata, lo deve essere anche per chi va in una scuola statale; se invece l'istruzione rimane una cosa pubblica, allora deve essere finanziata anche a chi sceglie una scuoal privata. Il concetto è semplicissimo.

    Ti ho fatto l'esmopio dei coiti di tua moglie e della libertà di scelòta: non l'hai capito ancora? Mi vuoi portare tua moglie stasera, così provo a spiegarlo a lei? Non capisco perché tua moglie deve essere libera di scegliere ghli uomini a cui procurre un orgasmo e mio figlio non può scegliere gli uomini che gli insegnino le materie. Mah... vopi illiberali capite csolo con le cattive mi sa...

    Comqune, veniamo a noi: quando mi porti tua moglie?

    di quello che vuole la plebaglia me ne frego, ti do ragione in pieno e la costituzione la cambio come dico io

    se qualcuno dissente se ne farà una ragione,mica è colpa mia se è plebaglia
    Stai sbagliando. La costituzione (a differenza della scuola, del sesso, della religione, del matrimonio, dell'amicizia, dell'affetto, etc) riguarda tutti, quindi (purtroppo) anche la plebaglia deve esprimersi. L'errore di Renzi è stato cercare di convincere la plebaglia argomentando di costituzione invece di chiamare sul palco attori, cantanti, comici, etc.

    La plebaglia vuole sentire il cantante che canta le canzonette, non un costituzionalista che parla di cose che non è in grado di capire.

  5. #165
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Non so più come dirtelo: io ho votato Calenda proprio perché non ha voluto niente in comune né con i grillini né con il sinistrume-verdume. Avrei accettato (turandomi il naso) un'alleanza con quell'imbecille di Enrico Letta, ma niente di più. Io sono lontnissimo dai grillini e dai sinistri-verdi; ti dirò, sono più vicino alla Meloni che a loro.

    Non voglio sbilanciarmi ma credo che la stragrande maggioranza degli elettori di Calenda la pensano come me.
    confermi che pensi che chi vota Calenda è scemo o sei andato a votare senza aver capito la legge elettorale; come la vera plebaglia, insomma

    esclusi pochissimi seggi, un numero trascurabile, non c'era nessun legame tra Calenda e la Sinistra, nessuno, zero, nichts,rien
    Chi aveva apprezzamento per Calenda avrebbe votato Azione al proporzionale e o un PD che aveva rotto col Comico o Azione all’uninominale: come se LA SX fosse di un altra parrocchia

    Ma il pallone gonfiato dei Parioli sognava Macron e voleva solo distruggere il PD; ora lui non conta nulla, la Giorgia ha una maggioranza a prova di bomba e ha resuscitato uno che vuol farlo fuori

    un utile idiota, appunto
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #166
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Se l'istruzione diventa uan cosa privata, lo deve essere anche per chi va in una scuola statale; se invece l'istruzione rimane una cosa pubblica, allora deve essere finanziata anche a chi sceglie una scuoal privata. Il concetto è semplicissimo.

    Ti ho fatto l'esmopio dei coiti di tua moglie e della libertà di scelòta: non l'hai capito ancora? Mi vuoi portare tua moglie stasera, così provo a spiegarlo a lei? Non capisco perché tua moglie deve essere libera di scegliere ghli uomini a cui procurre un orgasmo e mio figlio non può scegliere gli uomini che gli insegnino le materie. Mah... vopi illiberali capite csolo con le cattive mi sa...

    Comqune, veniamo a noi: quando mi porti tua moglie?

    Stai sbagliando. La costituzione (a differenza della scuola, del sesso, della religione, del matrimonio, dell'amicizia, dell'affetto, etc) riguarda tutti, quindi (purtroppo) anche la plebaglia deve esprimersi. L'errore di Renzi è stato cercare di convincere la plebaglia argomentando di costituzione invece di chiamare sul palco attori, cantanti, comici, etc.

    La plebaglia vuole sentire il cantante che canta le canzonette, non un costituzionalista che parla di cose che non è in grado di capire.
    adesso non mi dirai che cambi idea?

    io sono d'accordo che la plebaglia non debba votare e che decide tutto il Conte Oliver;di queste menate liberali da plebaglia e pure di basso livello me ne frego e si fa come dico i
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  7. #167
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ti rendi che tu stai sostenendo che i simpatizzati di Calenda sono una manica di idioti?

    Partendo dal presupposto che l'allenza eta solo elettorale e legata al collegio,mica nazionale, chi votava Calenda aveva tre casi

    1) Collegi in cui all’uninominale c'era uno del PD; chi votava Calenda non aveva nessun legame con la SX, zero, nada, rien, none. Se avessero tolto il voto a Calenda era solo per avversione verso il PD

    2) Collegi in cui all’uninominale c'era uno di Azione; neppure commento, tanto è ovvio

    3) Collegi in cui all’uninominale c'era uno della SX; qui Calenda avrebbe potuto perdere voti

    Tenendo conto che i casi 3) erano al massimo 4/5 collegi, Azione non avrebbe perso nulla, dato che aveva dei legami con la SX molto tenui

    chi è un idiota, lui o i suoi elettori?
    Aveva ragione Battiato: "In quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore"

    ...

  8. #168
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    confermi che pensi che chi vota Calenda è scemo o sei andato a votare senza aver capito la legge elettorale; come la vera plebaglia, insomma
    Ti ripeto, per l'ennesima e spero ultima volta, che è il contrario: qui sei tu che ritieni idioti gli elettori di Calenda (come evidentemente lo sono gli elettori grillini, piddini e sinistrini-verdini) visto che avrebbero votato per Calenda indipendentemente dalle alleanze. E il fatto che l'alleanza sarebbe stata solo elettorale e non politica non c ambia la sostanza; tu per esempio avresti votato per la feccia grillina (ma no ti verfgogni???) anche se si fossero alleati Forza Nuova (tanto lalleanza era solo elettorale)?

    Io non voglio avere niente a che fare con i grillini, né con i sinistri-verdi. Punto. Chi si allea con loro perde automaticamente il mio voto. Sicuramente, come me, la maggiroanza dei calendiani. E credo pure voi feccia grillina. Tu, per esempio, avresti votato per quell'accozzaglia di idioti anche se nel tuo collegio ci fosse stato il nome "Matteo Renzi"? Oppure "Maria Elena Boschi"?

    esclusi pochissimi seggi, un numero trascurabile, non c'era nessun legame tra Calenda e la Sinistra, nessuno, zero, nichts,rien
    quindi stai dicendo che in tutti i collegi ci sarebbero stati candidati calendiani e la plebaglia piddina-grillina-verdina-sinistrina li avrebbe votati trasbnquillamente? Ah, se è così ritiro tutto, allora sono favorevole all'alleanza. Basta che gli atlri facciano quello che dice Calenda, e che comandi Renzi, allora Calenda si può alleare con chiunque.

    Chi aveva apprezzamento per Calenda avrebbe votato Azione al proporzionale e o un PD che aveva rotto col Comico o Azione all’uninominale: come se LA SX fosse di un altra parrocchia
    Quindi la plebaglia verde-sinistra avrebbe votato per un candidato calendiano (sì al nucleare, sì agli inceneritori, sì al premierato, sì al ponte di Messina, etc)? Ottimo, allora facciamo subito un'alleanza.

    Ma il pallone gonfiato dei Parioli sognava Macron e voleva solo distruggere il PD; ora lui non conta nulla, la Giorgia ha una maggioranza a prova di bomba e ha resuscitato uno che vuol farlo fuori

    un utile idiota, appunto
    Punti di vista. Per Giorgia Meloni l'utile idiota è stato Enrico Letta, che ha preferito i sinsitri-verdi a Calenda. A proposito, che fine ha fatto quell'imbecille? Il Grande Matteo l'aveva mandato in Francia... perché cavolo l'hanno fatto tornare mi chiedo...

  9. #169
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    adesso non mi dirai che cambi idea?

    io sono d'accordo che la plebaglia non debba votare e che decide tutto il Conte Oliver;di queste menate liberali da plebaglia e pure di basso livello me ne frego e si fa come dico i
    Io non ho mai cambiato idea perché non ho mai detto che la plebaglia non debba votare. Ho detto, e confermo, che dovrebbe votare il meno possibile (eleazioni politiche ogni 5 anni, elezioni per il sindaco, etc) e soprattutto che non dovrebbe votare su quesiti tecnici che richiedono un certo acume e una conoscenza dell'argomento (energia nucleare, riforme costituzionali, etc), e che quando ci sono in ballo queste cose i referendum si vincono non sul merito (su cui, appunto, la plebaglia non capisce neinte) ma sulla popolarità dei rispettivi sostenitori. Ti faccio un esmepio: diciamo che Adriano Celentano sposta il voto di tot idioti; bene, esattamente lo stesso numero di idioti voterà "sì" se Celentano sostiene il sì, e voterà no se Celentano sostiene il no, indipendentemente da cosa significa (appunto perché gli idioti, non capendo l'argomento del referendum, preferiscono seguire le cose che capiscono, appunto le canzonette di Adriano Celentano).

    Resta bene intesi che, essendo io liberale, non riconsoco la legittimità di eventuali provvedimenti che invadono la mia privacy, siano essi presi da uno stato democratico, o dittatoriale, o da te, o dal condominio, o dall'ONU, etc. Io riconosco la legittimità solo di provvedimenti che riguardano quelel cose che dobbiamo condividere tutti. Quindi, per esmpeio, la scelta delal scuoal di mio figlio, della donna con cui copulare, delal religione che professo, delal squadra per cui tifare, della marca di birra da bere, etc, queste sono tutte cose mie private, in cui nessuno deve azzardarsi a mettere bocca. Chi lo fa, muore.

  10. #170
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, per l'ennesima e spero ultima volta, che è il contrario: qui sei tu che ritieni idioti gli elettori di Calenda (come evidentemente lo sono gli elettori grillini, piddini e sinistrini-verdini) visto che avrebbero votato per Calenda indipendentemente dalle alleanze. E il fatto che l'alleanza sarebbe stata solo elettorale e non politica non c ambia la sostanza; tu per esempio avresti votato per la feccia grillina (ma no ti verfgogni???) anche se si fossero alleati Forza Nuova (tanto lalleanza era solo elettorale)?

    Io non voglio avere niente a che fare con i grillini, né con i sinistri-verdi. Punto. Chi si allea con loro perde automaticamente il mio voto. Sicuramente, come me, la maggiroanza dei calendiani. E credo pure voi feccia grillina. Tu, per esempio, avresti votato per quell'accozzaglia di idioti anche se nel tuo collegio ci fosse stato il nome "Matteo Renzi"? Oppure "Maria Elena Boschi"?

    quindi stai dicendo che in tutti i collegi ci sarebbero stati candidati calendiani e la plebaglia piddina-grillina-verdina-sinistrina li avrebbe votati trasbnquillamente? Ah, se è così ritiro tutto, allora sono favorevole all'alleanza. Basta che gli atlri facciano quello che dice Calenda, e che comandi Renzi, allora Calenda si può alleare con chiunque.

    Quindi la plebaglia verde-sinistra avrebbe votato per un candidato calendiano (sì al nucleare, sì agli inceneritori, sì al premierato, sì al ponte di Messina, etc)? Ottimo, allora facciamo subito un'alleanza.

    Punti di vista. Per Giorgia Meloni l'utile idiota è stato Enrico Letta, che ha preferito i sinsitri-verdi a Calenda. A proposito, che fine ha fatto quell'imbecille? Il Grande Matteo l'aveva mandato in Francia... perché cavolo l'hanno fatto tornare mi chiedo...
    confermi che tu ritieni chi vota Calenda o dei fanatici incapaci al compromesso (cioè degli utili idioti come Calenda) oppure dei cretini che vanno a votare senza neppure avere capito come funziona la legge elettorale

    Letta aveva fatto un bel passo indietro, non alleandosi col Comico,lo avrebbe potuto pure fa L'utile idiota dei parioli, se solo non avesse avuto lo scopo di distruggere il PD: il PD oggi è sempre li e Calenda non conta nulla di nulla

    un utile idiota appunto
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 
Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Batte. Forte. Sempre.
    Di Xenu nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-22, 20:33
  2. Batte. Forte. Sempre.
    Di Luis Molina nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-04-18, 21:45
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-12-08, 17:53
  4. Il + Forte Portiere Di Sempre
    Di GIL-GALAD nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 15:42
  5. Ocean sempre più forte...
    Di gazza nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-05, 13:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito