Credo che tutti noi abbiamo parecchi oggetti che non ci servono più, ma sono in buon stato, funzionanti e possono essere utili a qualcuno.
Ci sono molte persone che hanno locali molto grandi ( magazzini, ex capannoni, ex fabbriche, ex ristoranti ecc ) che non usano più e non sanno che farsene.
Potrebbero affittare lo spazio ai venditori privati di modo che possano proporre la loro merce ai clienti e guadagnare un bel po’ di soldi.
Ma anche i venditori potrebbero - finalmente - riuscire a vendere le loro cose che altrimenti continuerebbero a prendere la polvere nelle mensole od occupare lo spazio in casa o nei ripostigli.
Cosa ne pesate?![]()




Rispondi Citando
