User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Post Qualcuno ha avuto esperienze di risarcimento danni all'estero? se si come funziona?

    se si in quale paese? qui non viene preso in considerazione praticamente nulla di quello che ci puo' essere di antecedente ai danni permanenti.. si ma il resto? la morale? se nel frattempo mi hai danneggiato? tutto il vissuto?? insonnia agitazioni ecc?? so da fonti certe che non viene pagato nulla.


    orbene qualcuno ha esperienze all'estero USA, UK, GERMANIA, AUSTRIA, CANADA ECC.. con dati certi perchè credo che qui non siamo messi benissimo..


    capisco perchè parecchi preferiscono arrivare alle mani subito tanto poi è la tua parola contro la mia ...
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Qualcuno ha avuto esperienze di risarcimento danni all'estero? se si come funzion

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    se si in quale paese? qui non viene preso in considerazione praticamente nulla di quello che ci puo' essere di antecedente ai danni permanenti.. si ma il resto? la morale? se nel frattempo mi hai danneggiato? tutto il vissuto?? insonnia agitazioni ecc?? so da fonti certe che non viene pagato nulla.


    orbene qualcuno ha esperienze all'estero USA, UK, GERMANIA, AUSTRIA, CANADA ECC.. con dati certi perchè credo che qui non siamo messi benissimo..


    capisco perchè parecchi preferiscono arrivare alle mani subito tanto poi è la tua parola contro la mia ...
    Da quel che so in Italia siete messi male. In Canada i risarcinenti sono soddisfacenti, e negli USA sono ottimi, esagerati se hai un buon avvocato.

  3. #3
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha avuto esperienze di risarcimento danni all'estero? se si come funzion

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Da quel che so in Italia siete messi male. In Canada i risarcinenti sono soddisfacenti, e negli USA sono ottimi, esagerati se hai un buon avvocato.
    ti risarciscono anche nel breve termine?

    qua male ovviamente devono tenere alto il modo di vivere mafioso punizioni zero o poche..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Qualcuno ha avuto esperienze di risarcimento danni all'estero? se si come funzion

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    ti risarciscono anche nel breve termine?

    qua male ovviamente devono tenere alto il modo di vivere mafioso punizioni zero o poche..
    Io ho avuto risarcimenti al 200-400% del danno iniziale. (dopo aver detratto il costo degli avvocati).

  5. #5
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha avuto esperienze di risarcimento danni all'estero? se si come funzion

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io ho avuto risarcimenti al 200-400% del danno iniziale. (dopo aver detratto il costo degli avvocati).
    aspe fa un esempio anche per cose piccole tipo se ti rovinano l'attaccatura dei capelli con un trattamento quanto puoi chiedere? il punto è che se i danni non sono al momento permanenti ma danneggiano in qualche modo riesci ad essere risarcito? non mi va molto di specificare ma ho avuto problemi con una dott'ssa che ha fatto una mezza cazzata e adesso non so se riuscirò a risistemarmi.. intanto ho disagio e lamento noie non da poco.. non mi ha bruciato la pelle ma ha creato danno..

    qua mettono le mani addosso e chissene frega..

    generi comunque danno..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Qualcuno ha avuto esperienze di risarcimento danni all'estero? se si come funzion

    L'estero è un posto molto grande
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Qualcuno ha avuto esperienze di risarcimento danni all'estero? se si come funzion

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    aspe fa un esempio anche per cose piccole tipo se ti rovinano l'attaccatura dei capelli con un trattamento quanto puoi chiedere? il punto è che se i danni non sono al momento permanenti ma danneggiano in qualche modo riesci ad essere risarcito? non mi va molto di specificare ma ho avuto problemi con una dott'ssa che ha fatto una mezza cazzata e adesso non so se riuscirò a risistemarmi.. intanto ho disagio e lamento noie non da poco.. non mi ha bruciato la pelle ma ha creato danno..

    qua mettono le mani addosso e chissene frega..

    generi comunque danno..
    Quella dei capelli potrebbe essere una insolita. Manco da troppo per sapere come gli avvocati gestiscono le cose in Italia. Qui una volta che conoscono i fatti ti dicono che percentuale vogliono. Si puo' trattare e nel caso che non vinci non paghi un dollaro.
    Comunque se e' un danno permanente, alla tua eta', dai 3-400 mila in su.

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,185
     Likes dati
    13,314
     Like avuti
    19,640
    Mentioned
    2159 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Qualcuno ha avuto esperienze di risarcimento danni all'estero? se si come funzion

    Per la cronaca: ho avuto un piccolo incidente dove vengo tamponato e invio la constatazione amichevole alla mia assicurazione, prendo tempo perche'.non ho fretta ( vado in vacanza in aereo l'auto non mi serve) e il carrozziere ha gia' ricevuto via mail la conferma dall'assicurazione che puo' mandare la fattura a loro, e che mi devono prestare un auto durante la riparazione ( non ne ho veramente bisogno, ma se insistono...)
    Quando arrivo dal carrozziere mi dice " ce ne ha messo di tempo a venire" la perizia viene fatta in tempo reale on line con le foto che il carrozziere manda al perito

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,045
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,112
    Mentioned
    2397 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Qualcuno ha avuto esperienze di risarcimento danni all'estero? se si come funzion

    @lucavanni, devi rivolgerti a un avvocato e raccogliere più documenti/testimonianze possibili riguardanti al problema che hai.

    Devi fare delle perizie negli studi medici indipendenti, devi fare anche una vista psicologica ed anche psichiatrica nel caso se assumi i farmaci.

    Ovviamente devi fare la denuncia, il tuo avvocato si rivolgerà anche all’ordine dei medici.

    Ricordati che ogni medico è assicurato contro danni provocati ai terzi, paga lui, lo studio o la struttura.

    In quale paese è successo il fatto?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #10
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha avuto esperienze di risarcimento danni all'estero? se si come funzion

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quella dei capelli potrebbe essere una insolita. Manco da troppo per sapere come gli avvocati gestiscono le cose in Italia. Qui una volta che conoscono i fatti ti dicono che percentuale vogliono. Si puo' trattare e nel caso che non vinci non paghi un dollaro.
    Comunque se e' un danno permanente, alla tua eta', dai 3-400 mila in su.
    zah andiamo bene quindi mi confermi (posso avere delle prove??) che nei paesi anglosassoni tipo usa canada uk ecc arrivano a darti cifre simili? mi sembra strano... qua 300.000 euro sono per un singolo parente morto.. a me stanno stimando a poche migliaia di euro anche perchè non ci sono lacerazioni e via dicendo..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come sono state le tue esperienze di lavoro e studio all'estero?
    Di 22gradi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-06-20, 09:49
  2. Avete mai avuto esperienze omosessuali?
    Di Massimo Piacere nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 23-02-10, 22:44
  3. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 17:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito