User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Nov 2017
    Messaggi
    1,597
     Likes dati
    196
     Like avuti
    207
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Video distruzione patriot da parte di un missile ipersonico russo

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    per i patriot basta una vecchia doppietta berretta a cani esterni e cartucce baschieri pellagri con polvere MB



    amico mio chi come me ha 58 anni ha visto i patriot in azione in diretta RAI TV a difesa di tel aviv contro i vecchi SCUD sovietici di Saddam hussein E DEVO DIRE che fallivano in diretta almeno 8 tiri su dieci ...

    questi li ho visti con i miei occhi ... quindi non ho bisogno di conferme ...


    gli unici sistemi seri sono proprio quelli russi s400 e s500 perchè ultimamente a quello che si legge anche il sistema IRON di israele e molto fallace
    In diretta non hai visto niente di sicuro, semmai lo hai letto sui giornali. Alcuni scud erano passato, la maggior parte furono intercettati. E oviamente paragonare il patriot del 1990 al patriot del 2023 non ha alcun senso.

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    certo gli s500 russi
    che non esistono.



    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    onestamente io credo sia il contrario e credo basti un rivestimento a specchio perchè il laser altro non è che luce
    Questa è veramente così grossa che devo credere che stai trollando, non puoi essere serio.

    Comunque l'efficacia del sistema patriot l'abbiamo vista parecchie volte in Ucraina negli ultimi mesi.. dove sono dispiegati, nessun missile russo ha fatto danni; e come bonus, un patriot ha tirato giù un A50 con a bordo un generale!

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,041
     Likes dati
    6,244
     Like avuti
    9,018
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Video distruzione patriot da parte di un missile ipersonico russo

    Citazione Originariamente Scritto da defenderofIsrael Visualizza Messaggio
    In diretta non hai visto niente di sicuro, semmai lo hai letto sui giornali. Alcuni scud erano passato, la maggior parte furono intercettati. E oviamente paragonare il patriot del 1990 al patriot del 2023 non ha alcun senso.



    che non esistono.





    Questa è veramente così grossa che devo credere che stai trollando, non puoi essere serio.

    Comunque l'efficacia del sistema patriot l'abbiamo vista parecchie volte in Ucraina negli ultimi mesi.. dove sono dispiegati, nessun missile russo ha fatto danni; e come bonus, un patriot ha tirato giù un A50 con a bordo un generale!
    ti sbagli carissimo e di brutto capisco che sei depresso dalle notizie che arrivano dal fronte Durante la prima guerra del golfo saddam attaccò israele con gli scud e siccome c'era paura di una rivolta di tutto il mondo arabo se israele fosse intervenuto direttamente nella guerra gli amerecheni in fretta e furia piazzarono questi missili a difesa di israele .... in diretta RAI si vedevano i puntini luminosi che arrivavano (i vecchi scud di saddam) e i missili patriot che partivano per cercare di intercettarli quindi inutile che insisti ogni 10 tiri 8 fallimenti tanto è vero che ci furono diverse distruzioni in israele prima che la coalizione riuscisse a distruggere tutte le piattaforme mobili degli scud di saddam.......

    gli s500 russi esistono eccome

    riguardo le armi laser possono essere deviate certamente

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Nov 2017
    Messaggi
    1,597
     Likes dati
    196
     Like avuti
    207
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Video distruzione patriot da parte di un missile ipersonico russo

    Bene, hai visto in diretta gli scud di saddam hussein colpire Israele e quindi?
    Il fatto è che i patriot di oggi non fanno passare niente e a volte fanno molto male ai russi, vedi A 50 e i vari Su 34 tirati giù.
    Se io dovessi scegliere quale sistema usare per difendere il mio spazio aereo, non avrei dubbi.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Apr 2016
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Video distruzione patriot da parte di un missile ipersonico russo

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    ti sbagli carissimo e di brutto capisco che sei depresso dalle notizie che arrivano dal fronte Durante la prima guerra del golfo saddam attaccò israele con gli scud e siccome c'era paura di una rivolta di tutto il mondo arabo se israele fosse intervenuto direttamente nella guerra gli amerecheni in fretta e furia piazzarono questi missili a difesa di israele .... in diretta RAI si vedevano i puntini luminosi che arrivavano (i vecchi scud di saddam) e i missili patriot che partivano per cercare di intercettarli quindi inutile che insisti ogni 10 tiri 8 fallimenti tanto è vero che ci furono diverse distruzioni in israele prima che la coalizione riuscisse a distruggere tutte le piattaforme mobili degli scud di saddam.......

    gli s500 russi esistono eccome

    riguardo le armi laser possono essere deviate certamente
    Scusa ti riferisci a notizie che arrivano dal fronte ucraino? Temo di no perché l ucraina con armi nato ha ormai perso la guerra. PS il nostro problema sta in Serbia e Bosnia non in Ucraina. Detto ciò è notizia di questi giorni da parte dell' intelligence inglese, i missili Zircon non si riesce ad intercettarli, nemmeno con i patriot.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Testao con successo missile ipersonico HAWC
    Di defenderofIsrael nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-22, 12:37
  2. La Cina ha testato un missile ipersonico
    Di Shiiva nel forum Politica Estera
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 22-12-21, 17:35
  3. Un nuovo missile ipersonico per il caccia russo Su-57
    Di Pazzoide nel forum Politica Estera
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 01-10-18, 03:31
  4. Un nuovo missile ipersonico per il Pantsir
    Di Metabo nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-07-14, 21:42
  5. Cina: confermato test missile ipersonico
    Di Kaizen nel forum Politica Estera
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 23-02-14, 13:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito