In questo momento c’è un gran parlare di carne sintetica, grilli fritti, larve, farine di insetti ecc.
Ho letto che molti allevamenti verrano chiusi perché inquinano troppo.
Se carne e latte dovessero sparire dalle nostre tavole, i formaggi costerebbero come pepite d’oro, il pesce fresco sarà accessibile solo alla gente con il portafogli come fisarmonica, voi cosa fareste?
Non ci saranno più bistecche impanate, filetto alla cottura desiderata, niente fiorentine da un chilo, gli hamburger resteranno solo vostro ricordi, idem salsicce, würstel con la senape, idem per pollo fritto e polpette di manzo.
Niente maialino allo spiedo.
Niente cotechino.
Niente coniglio in umido.
Non ci sarà più brodo di pollo.
Spariranno i tortellini.
Niente ragù.
Anche pasta al ragù resterà solo nei vostri ricordi e nei film che avete visto da giovani.
Anche gli affettati spariranno dai negozi e dalle vostre tavole.
Cosa farete? Cosa mangerete?
Vi adattare alle nuove regole?




Rispondi Citando

