Il Fascismo è di destra?
No.

Il Fascismo è di destra?
No.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

in effetti leggendo te, triangolo, cireno, anton... direi che ad oggi non c'è differenza tra fascismo e comunismo quindi ...
la cosa certa è che sono entrambi tifoserie di regime defunti (e mi auguro non tornino mai più alla luce)
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

tra un piddino e un fascio non c'è differenza
adesso li trovate a bazzicare nelle varie discussioni a difender eil suprematista bianco navalny, ad inneggiare all' eroe nazista zelenskym ea celebrare le gesta del battaglione schifonazista azov, a difendere a spada tratta l' imperialismo americano ecc
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Il fascismo è stata una forma particolare di governo, nato in un particolare periodo storico e sociale. Oggi il fascismo, così come lo era quello Mussoliniano, non ha gran senso. La destra, come la sinistra, non è una cosa identificabile con una filosofia. Ci sono mille visioni di questi orientamenti politici.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi