Pagina 1 di 33 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 322
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Gli esseri umani: parassiti della Natura

    La verità è che abbiamo quello che ci meritiamo. La Natura fa il suo lavoro e noi parassiti della terra sono secoli che cerchiamo di stravolgerla. Ma non si può, la Natura è più forte, e saggia, delle piattole umane che la infestano, e reagisce come può e deve.
    Abbiamo riempito l’atmosfera di veleno, ed ecco qua la reazione: piogge tropicali, nubifragi laddove non si sono mai verificati. Abbiamo coperto i terreni di asfalti cementi e roba del genere, e come non credere che le acque debordanti dai fiumi in piena, che ci sono sempre stati, non arrivino dentro le case, visto che la terra asfaltata cementata non può assorbirle.
    Dice Bonaccini: ricostruiremo tutto. Certo, per forza, lui è un politico, un presidente di Regione, non può dire e non può fare altro che aiutare i suoi concittadini a risolvere questo dramma ma poi? Cosa ne sarà della prossima esondazione? Che ci sarà per forza, perché noi parassiti abbiamo avvelenato la natura costringendola, con questi nubifragi, a farsi sentire. E cosa sarà fatto per pararsi il culo dalla prossima tragedia? Niente, non si farà niente. Non si potrà fare niente. Le strade asfaltate dove prima erano terra continueranno ad essere asfaltate, i fiumi saranno sempre lì dove sono stati, e continueranno a rappresentare un pericolo per chi ha costruito case dove prima era solo terra, stalle, magazzini, capannoni, che servono ai parassiti umani ma che sono u insulto alla Natura.
    Mi sembra di avere già scritto che noi umani siamo parassiti della Terra, e siamo altresì veramente stupidi: guardate questa fotografia. Questo è il Vesuvio, un vulcano attivo, seduto su una caldera molto potente.



    Questo vulcano un giorno si è svegliato e ha distrutto Ercolano e Pompei. Che non erano vicinissime alla sua bocca di fuoco. E queste case che stanno oggi ai suoi piedi? Quasi tutte, forse tutte, abusive e condonate. E quando domani Vesuvio si sveglierà di nuovo, perché lo farà. Piangeremo il milione di morti che ci saranno. Sarà colpa del vulcano o della nostra stupida ignoranza?
    Qualcuno che si fermi a riflettere fra questi capi di Stato? Piattole, anzi super piattole, che si danno la mano sorridendo mentre mandano armi per uccidere. Piattole, che hanno permesso di edificare dove non si sarebbe dovuto, solo per non scontentare gli elettori.
    Una volta per chi prendeva questo fastidioso parassita c’era un prodotto che si chiamava MOM. Per i parassiti umani cosa c’è? Ah, la bomba atomica…già. La bomba atomica. Temo che sarà l’unica soluzione, anche se un filino drastica
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Gli esseri umani: parassiti della Natura

    evita di scrivere stupidaggini, grazie. Se vuoi postare un commento, posta un commento, non un insulto.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli esseri umani: parassiti della Natura

    Non ci sono alternative alla questione.
    Ormai si è andati troppo in là.
    Bisogna ridurre la popolazione o aspettare un megadisastro o una nuova peste nera che la riduca.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Gli esseri umani: parassiti della Natura

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Piattole, una volta per chi prendeva questo fastidioso parassita c’era un prodotto che si chiamava MOM.
    Non Zyklon B ?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli esseri umani: parassiti della Natura

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    Non Zyklon B ?
    Poco sicuro.
    Ebola su tutti.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli esseri umani: parassiti della Natura

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La verità è che abbiamo quello che ci meritiamo. La Natura fa il suo lavoro e noi parassiti della terra sono secoli che cerchiamo di stravolgerla. Ma non si può, la Natura è più forte, e saggia, delle piattole umane che la infestano, e reagisce come può e deve.
    Abbiamo riempito l’atmosfera di veleno, ed ecco qua la reazione: piogge tropicali, nubifragi laddove non si sono mai verificati. Abbiamo coperto i terreni di asfalti cementi e roba del genere, e come non credere che le acque debordanti dai fiumi in piena, che ci sono sempre stati, non arrivino dentro le case, visto che la terra asfaltata cementata non può assorbirle.
    Dice Bonaccini: ricostruiremo tutto. Certo, per forza, lui è un politico, un presidente di Regione, non può dire e non può fare altro che aiutare i suoi concittadini a risolvere questo dramma ma poi? Cosa ne sarà della prossima esondazione? Che ci sarà per forza, perché noi parassiti abbiamo avvelenato la natura costringendola, con questi nubifragi, a farsi sentire. E cosa sarà fatto per pararsi il culo dalla prossima tragedia? Niente, non si farà niente. Non si potrà fare niente. Le strade asfaltate dove prima erano terra continueranno ad essere asfaltate, i fiumi saranno sempre lì dove sono stati, e continueranno a rappresentare un pericolo per chi ha costruito case dove prima era solo terra, stalle, magazzini, capannoni, che servono ai parassiti umani ma che sono u insulto alla Natura.
    Mi sembra di avere già scritto che noi umani siamo parassiti della Terra, e siamo altresì veramente stupidi: guardate questa fotografia. Questo è il Vesuvio, un vulcano attivo, seduto su una caldera molto potente.



    Questo vulcano un giorno si è svegliato e ha distrutto Ercolano e Pompei. Che non erano vicinissime alla sua bocca di fuoco. E queste case che stanno oggi ai suoi piedi? Quasi tutte, forse tutte, abusive e condonate. E quando domani Vesuvio si sveglierà di nuovo, perché lo farà. Piangeremo il milione di morti che ci saranno. Sarà colpa del vulcano o della nostra stupida ignoranza?
    Qualcuno che si fermi a riflettere fra questi capi di Stato? Piattole, anzi super piattole, che si danno la mano sorridendo mentre mandano armi per uccidere. Piattole, che hanno permesso di edificare dove non si sarebbe dovuto, solo per non scontentare gli elettori.
    Una volta per chi prendeva questo fastidioso parassita c’era un prodotto che si chiamava MOM. Per i parassiti umani cosa c’è? Ah, la bomba atomica…già. La bomba atomica. Temo che sarà l’unica soluzione, anche se un filino drastica
    Amen...

  7. #7
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,051
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,471
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli esseri umani: parassiti della Natura

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La verità è che abbiamo quello che ci meritiamo. La Natura fa il suo lavoro e noi parassiti della terra sono secoli che cerchiamo di stravolgerla. Ma non si può, la Natura è più forte, e saggia, delle piattole umane che la infestano, e reagisce come può e deve.
    Abbiamo riempito l’atmosfera di veleno, ed ecco qua la reazione: piogge tropicali, nubifragi laddove non si sono mai verificati. Abbiamo coperto i terreni di asfalti cementi e roba del genere, e come non credere che le acque debordanti dai fiumi in piena, che ci sono sempre stati, non arrivino dentro le case, visto che la terra asfaltata cementata non può assorbirle.
    Dice Bonaccini: ricostruiremo tutto. Certo, per forza, lui è un politico, un presidente di Regione, non può dire e non può fare altro che aiutare i suoi concittadini a risolvere questo dramma ma poi? Cosa ne sarà della prossima esondazione? Che ci sarà per forza, perché noi parassiti abbiamo avvelenato la natura costringendola, con questi nubifragi, a farsi sentire. E cosa sarà fatto per pararsi il culo dalla prossima tragedia? Niente, non si farà niente. Non si potrà fare niente. Le strade asfaltate dove prima erano terra continueranno ad essere asfaltate, i fiumi saranno sempre lì dove sono stati, e continueranno a rappresentare un pericolo per chi ha costruito case dove prima era solo terra, stalle, magazzini, capannoni, che servono ai parassiti umani ma che sono u insulto alla Natura.
    Mi sembra di avere già scritto che noi umani siamo parassiti della Terra, e siamo altresì veramente stupidi: guardate questa fotografia. Questo è il Vesuvio, un vulcano attivo, seduto su una caldera molto potente.



    Questo vulcano un giorno si è svegliato e ha distrutto Ercolano e Pompei. Che non erano vicinissime alla sua bocca di fuoco. E queste case che stanno oggi ai suoi piedi? Quasi tutte, forse tutte, abusive e condonate. E quando domani Vesuvio si sveglierà di nuovo, perché lo farà. Piangeremo il milione di morti che ci saranno. Sarà colpa del vulcano o della nostra stupida ignoranza?
    Qualcuno che si fermi a riflettere fra questi capi di Stato? Piattole, anzi super piattole, che si danno la mano sorridendo mentre mandano armi per uccidere. Piattole, che hanno permesso di edificare dove non si sarebbe dovuto, solo per non scontentare gli elettori.
    Una volta per chi prendeva questo fastidioso parassita c’era un prodotto che si chiamava MOM. Per i parassiti umani cosa c’è? Ah, la bomba atomica…già. La bomba atomica. Temo che sarà l’unica soluzione, anche se un filino drastica
    L'uomo è un animale che non ha una sua nicchia ecologica.
    Si tratta di un essere che, per sopravvivere, deve modificare l'ambiente per renderlo adatto alle proprie esigenze.
    Ovviamente a condizione di non avvelenarlo.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #8
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,039
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli esseri umani: parassiti della Natura

    La natura non può essere considerata come un surrogato di Dio, lo dico da agnostico che tende all'ateismo ma che non per questo crede che l'altare di una divinità debba essere sostituito dal totem dell'ambiente, la natura non ha coscienza di se stessa, non prova emozioni umane, non si vendica e non fa dispetti, piuttosto credo che sia un processo meccanico, e di questa "natura" facciamo parte anche noi a pieno titolo...

  9. #9
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,051
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,471
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli esseri umani: parassiti della Natura

    La natura è una entità feroce, spietata.
    La catena alimentare è una cosa orribile.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,667
     Likes dati
    2,947
     Like avuti
    5,035
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli esseri umani: parassiti della Natura

    Il liberismo ormai imperante, come cultura diffusa e pratica di qualsiasi governo, ha avuto anche il grave torto di trasformare le persone, da componenti della società in essa integrati, in individualistici e paranoici ricercatori del profitto personale ad ogni costo (il tanto declamato "merito"). I cittadini non hanno più limiti nella ricerca del proprio profitto anche se questo incide profondamente anche sulla natura (della quale pensa di non far parte) e quel che è peggio trovano nei partiti sponde adeguate alle loro ossessive aspirazioni personali. La distruzione dell'ambiente nel quale viviamo è frutto di questo individualismo sfrenato e della criminosa cooperazione dei partiti, che hanno smesso da parecchio tempo di pensare ed occuparsi di cose collettive, sociali, fra cui l'ambiente, e pensano soltanto, con analoga ed irrefrenabile smoderatezza, agli interessi personali degli iscritti carrieristi.

 

 
Pagina 1 di 33 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 09-11-20, 21:05
  2. prostituzione, tratta di esseri umani
    Di ladig nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-13, 12:16
  3. Gli esseri umani si incrociarono con i Neandertal
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 23-06-11, 00:51
  4. I politici sono esseri umani ?.
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 18:42
  5. Esseri umani?...no ...esseri BASTARDI!!
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 20:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito