Visualizzazione Stampabile
-
Re: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Di te per esempio abbiamo stabilito che sei un gran credulone, "vaccinato" ed infettato, dopo sei corso a farti la 4° pera due volte perché se l'avevi avuto così gravemente era perché non ti eri "vaccinato" a sufficienza. XD
Sto cercando sul dark web la quinta
-
Re: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Sto cercando sul dark web la quinta
Fai bene. Ma già che ci sei fai rifornimenti anche per la 6°, la 7°, l'8° e così via, ti conviene fartele a vita. Così sei protetto.
-
Re: Faccio outing
Alla quarta mi vennero i geloni. Quando lo racconto la gente non ci crede. Comunque io sono stato, fra tutti i miei cugini, l'unico a farsi fino alla quarta. Persino le mie zie (ottantenni) hanno rifiutato di farsi somministrare la terza dose dopo le prime due ed il covid. Che roba!
-
Re: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
si ma il punto è che non siete voi maschi bianchi fascisti con la vostra violenza che vi contraddistingue a decidere chi e cosa sono io, chi sono io lo so io e non te, fascio
mi spiace dovertelo dire ma cosa sei lo decide il DNA e non tu ... puoi pensare qwuel che ti pare ma questro non cambia la realtà dei fatti
-
Re: Faccio outing
vaaa...che a più buona l'è a sesta...:rolleyes:
l'Attila sentiva a mussica...
e le muse i ruotavano attorno...:rolleyes:
https://2.bp.blogspot.com/-opJ-HBpQw...s_L_Huxley.jpg
-
Re: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
mi sento discriminata i piddini ce l' hanno con me perchè sono femmina e di colore, e mi danno del troll solo perchè rivendico ciò che sento e che anzi so di essere, e che la legge, fatta e voluta da praticamente soli maschi bianchi binari e patriarcali, non riconosce
le persone come me si trovano in un vuoto legislativo, costrette ad essere ciò che non sono per volontà di persone con cui non vorrei mai avere nulla a che fare
Io ti rispetto come femmina di colore lesbica
-
Re: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
mi sento discriminata i piddini ce l' hanno con me perchè sono femmina e di colore, e mi danno del troll solo perchè rivendico ciò che sento e che anzi so di essere, e che la legge, fatta e voluta da praticamente soli maschi bianchi binari e patriarcali, non riconosce
le persone come me si trovano in un vuoto legislativo, costrette ad essere ciò che non sono per volontà di persone con cui non vorrei mai avere nulla a che fare
Non preoccuparti, noi brave persone siamo al tuo fianco. :snob: