No. C'è il PD che è un partito demo-liberale e rosa-chic votato dai miliardari come la Schlein.

No. C'è il PD che è un partito demo-liberale e rosa-chic votato dai miliardari come la Schlein.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Magari ci fosse un movimento con segretario Rizzo!!![]()
Der Wehrwolf

.
Der Wehrwolf

Sì ma non se li fila nessuno.

Esibizionismo digitale.
Lo stesso che ti porta a provocare parlando di stermini in Africa e a definirti razzista, protetto dall'anonimato di un forum.
Banali provocazioni che non meriterebbero nemmeno attenzione.
Stai cercando sul web ciò che difficilmente riusciresti ad ottenere nella vita reale, dove il dibattito non è supportato da Google e si deve dire solo ciò che si conosce veramente.