No.
La Meloni non è di destra.
E' una liberal-conservatrice che con la destra radicale e sociale non c'entra nulla.

No.
La Meloni non è di destra.
E' una liberal-conservatrice che con la destra radicale e sociale non c'entra nulla.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

La Meloni è una berlusconiana di destra.
Der Wehrwolf

Giorgia Meloni è appiattita sull'americanismo quanto Enrico Letta. Risultano entrambi espressione di un conservatorismo deleterio, che certo non è quello di un Moeller van der Bruck. Da questa destra al governo non mi aspetto nulla: si normalizzerà come accadde alla destra di Gianfranco Fini. Se avesse vinto il Pd non ci sarebbe stata molta differenza".
Der Wehrwolf

Giorgia Meloni è quanto più a destra sia mai stato prodotto dal centro destra Italiano.
I due personaggi trainanti prima erano stati Berlusconi, che non ha nemmeno una punta di un capello (trapiantato) di destra e poi Salvini, ex autonomista, riciclatosi come cavallo trainante del centro destra dopo aver trasformato la Lega in un partito centralista.
Giorgia Meloni è un personaggio che ha saputo illudere milioni di elettori che si sentono di destra, che sia cambiata la musica ma il ritornello è sempre lo stesso, ha forse solo modificato leggermente l'arrangiamento.
Ad un'attenta analisi Giorgia Meloni è qualcuno da cui un appartenente alla destra dovrebbe stare molto lontano.
Ho provato ad immedesimarmi in un elettore della destra sociale, comprendendone idee e valori,e vedendo la Meloni provo un senso di ribrezzo e mancanza di riconoscimento politico.
Di certo non avrei votato Fratelli d'Italia.
In questo forse è stato più coerente Triangolo Nero nel aver votato, a suo dire, PD. Ha dato un voto ad un partito che non combinerà mai nulla, inetto e inconcludente forse con la volontà di danneggiare il Paese.
Giorgia Meloni e tutto il centro destra, sono una scatola vuota, in grado di vendere solo fumo e nemmeno di quello buono.

Der Wehrwolf