Ieri è morto Akira Toriyama ( o meglio, il mondo ha appreso della sua morte, avvenuta il 01 marzo), volevo anche io commemorare la morte di un autore che ha letteralmente cresciuto anche tutti noi italiani , nati dagli anni ottanta in poi, tenendoci compagnia, facendoci immaginare un mondo bello e avventuroso.
E’ impressionante la gratitudine che ha riscosso dagli ex ragazzi dei quattro angoli del mondo.
R.I.P. maestro![]()




Rispondi Citando


