Se si come avete fatto?
Dopo avervi preso i soldi che cerano dentro l'avete gettato via o esso nella buca postale ?


Se si come avete fatto?
Dopo avervi preso i soldi che cerano dentro l'avete gettato via o esso nella buca postale ?


Io e @don Peppe da giovani ne abbiamo trovati parecchi ma erano tutti nelle borse delle vecchiette prima di finire per terra @l'inquirente
Regressista amante della pucchiacca.


CarA
ma il motorino chi lo guidava?
io sapevo che @don Peppe li arrubbava poi magari come si fanno a NapolA si è comprato la patentA
Pensa che iA e @don Peppe ci siamo conosciuti che lo stavo borseggiando. Glielo ero quasi riuscito a tirare fuori che lui se ne accorse e mi dice we guaglione ammo che lo tirasti fuori accussi me lo rimetti dentro ca se no te lo metto dentro ia, e io non riuscivo a rimetterglielo dentro allora @don Peppe me la messo lui e cosi siamo diventati amiche e giocavamo sempre al borseggiatore e doveva scoprire dove glielo nascondevo touttA




sono ancora pentito per aver inseguito a dublino un tale che aveva perso il portafoglio per ridarglielo.
sto stronzo era italiano e non mi ha neanche ringraziato.


" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.