Considero il matrimonio la peggior cosa che possa capitare a un uomo, io fortunatamente non sono rimasto incastrato.
Siete pentiti?

Considero il matrimonio la peggior cosa che possa capitare a un uomo, io fortunatamente non sono rimasto incastrato.
Siete pentiti?

ai miei tempi era obbligatorio sposarsi,,, erano le mamme che a una certa età e dopo trovato il lavoro ti cacciavano di casa...non posso dire di essermi pentito,, era una cosa naturale dover andare a vivere fuori casa e con una compagna che ti accudisse,,, io non sapevo neppure friggermi un uovo.,, ma credo che anche con le abitudini attuali mi sarei sposato.. tanto col divorzio si può sempre riacquistare la libertà.
vivere da solo non mi sarebbe piaciuto, anche se ora riesco ad essere autonomo su tutto ciò che può servirmi.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

a me il matrimonio ha aiutato molto, nella vita affettia e professionale
chi magari ha i genitori ultra protettivi non sente questo bisogno, ma non era il mio caso

Al momento direi di no, ci sono stati periodi di tensione dove le mie figlie erano davvero molto piccole (dovute allo stress nell'accudirle per lo più) ma siamo decisamente sereni, complice forse anche il fatto che siamo entrambi molto indipendenti (economicamente e per personalità)

Una curiosità che ho sugli uomini sposati è questa: come fate ad avere voglia di vostra moglie sessualmente, quando dopo un po' conoscete il suo corpo come le vostre tasche?
All'inizio di un matrimonio ci dovrebbero essere amore e desiderio, ma poi il desiderio dovrebbe calare drasticamente, e l'amore non è certo in grado di fartelo tirare.

Credo che questo sia un problema maggiore per quelli più vecchi.
Nel nostro piccolo siamo entrambi atletici (quindi il corpo è comunque piacevole) e diciamo che ci divertiamo ancora a letto in vari modi.
La noia a letto non credo che sia dovuta alla conoscenza del corpo altrui, che io trovo invece un bonus, ma alla semplice assenza di attrazione derivata dalla noia.