Chi di voi vive la condizione di Single o l'ha vissuta ?
e cosa fate per uscirne o in che modo ne siete usciti ?
Il mondo sembra vario e dinamico ma in realtà offre pochissimo
per chi volesse fare nuove conoscenze. I single sono tanti ma non
riescono a entrare in contatto tra di loro, quindi vorrei raccogliere
in questo post tutti i vostri suggerimenti consigli e dritte da dare ai
Single over 50 circa i luoghi e le circostanze dove ritenete sia possibile
fare nuove conoscenze.




Rispondi Citando
